Sono i segni che non pagano mai, sono i più avari e quando si tratta di offrire qualche cosa non riescono mai a farsi avanti come fanno tutti.
Toro
I Toro odiano spendere i soldi in generale e di solito tirano avanti al risparmio, magari cercando di sfruttare qualcosa che hanno fin all’inverosimile.
Dovrebbero imparare che a volte l’avarizia è un difetto molto particolare e fastidioso, e per questo tendono a far arrabbiare gli altri che quando scoprono questo loro lato caratteriale, tendono a evitarlo.
Scorpione
Quando si tratta di fare qualcosa di extra da quello che è il loro percorso di vita è come se fossero sempre pronti a risparmiare.
Sanno organizzare per esempio dei viaggi all’estero che sono molto più simili a viaggi della speranza, ma che gli costano molto poco.
Di solito sono anche molto bravi a vendere, nella vita, beh, dovrebbero buttarsi nel settore del marketing, fa proprio per loro.
Capricorno
Il Capricorno è un segno che lavora moltissimo e che sa bene quando è il momento di spendere e quando è invece il momento di tirare la cinghia.
E per lui è sempre o quasi il momento di tirare la cinghia. Nel gruppo di amici è il classico “braccino corto”, diciamo così.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!