Questi segni si comportano come se il mondo non esistesse prima della relazione, sentendo il bisogno di un'attenzione costante.
Cancro
A livello emotivo, i segni d'acqua sono quelli che manifestano maggiormente i sentimenti, oltre ad essere considerati i più romantici e sensibili. Proprio per questo la nostra lista include questi come quelli del Cancro.
Senza paura di esprimere il loro amore, i Cancro sono desiderosi di abbandonare qualsiasi cosa stiano facendo per stare con coloro che amano.
Questa “viscosità” non ha tempo, e non tutte le persone riescono a capirla, mettendosi un piede indietro e con la sensazione che il proprio spazio personale non venga rispettato. Al minimo segno di distanza si sentono tristi, come se fossero stati scambiati per amici e/o familiari della persona amata.
Ed è inutile cercare di spiegare, i Cancro non capiscono perché sono capaci di rinunciare a tutto per la loro anima gemella, e si aspettano lo stesso da lei quando hanno una relazione seria.
Leone
I Leone sono quasi un'incognita per coloro che accettano una relazione con loro, poiché spesso cercano la compagnia del loro ragazzo o ragazza, ma non perché vogliono amore e affetto, ma perché vogliono essere "venerati" e ammirati. Sembra sciocco, ma è la pura verità!
Per quanto siano persone a cui piace entrare in una relazione romantica, apprezzano ancora di più l'essere posti su un piedistallo, ricevendo sempre attenzioni.
E quando si tratta di spazio personale, sono molto bravi a usare il termine, ma solo quando tocca a loro, solo quando hanno bisogno di quel tempo.
Scorpione
Chiunque non abbia incontrato un uomo Scorpione che cerca di entrare nel suo cuore sa ancora poco dei trucchi della vita. Questi sono estremamente seducenti e insistono nel coprire tutti i lati della relazione, mostrando alla persona amata che sono l'epitome dell'amore.
Quando meno te lo aspetti, fai parte della loro vita, vivi in coppia e lo ami. Anche dell'acqua, spesso idealizzano la vita insieme e il momento in cui condivideranno i momenti da soli con la persona amata.
Sono gelosi, possessivi e non amano condividere il proprio partner, nemmeno con la famiglia o gli amici. Può sembrare folle, ma ogni volta che si trovano in quella situazione, sentono l'abbandono e persino la violazione della lealtà, motivo per cui fanno la lista dei più "appiccicosi".
Pesci
I Pesci, anche segni d'acqua, mostrano un bisogno ancora maggiore, quasi che non possano convivere con la solitudine o con la propria presenza, soprattutto quando si frequentano.
Sentono il bisogno di dare e ricevere amore, e spesso sono posti in posizione subordinata, perché si sottomettono a tutto pur di vedere felice la persona amata.
Non sono cauti e l'impulsività fa loro ferire tutto (fisicamente e spiritualmente), quindi hanno bisogno di sentirsi connessi tra loro. La minima idea di assenza risveglia una profonda malinconia, e se si rendono conto di essere usati, possono rompere i legami per sempre.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!