Curiosità

Questi segni zodiacali metteranno fine alle loro relazioni tossiche oggi!

  • Il transito odierno della Luna e di Plutone porterà un campanello d'allarme per 3 segni zodiacali. Alcuni dei membri di questi 3 segni vedranno che i loro partner sono ossessionati dal controllo, ma si renderanno anche conto che non devono più sopportarlo. Ecco i segni zodiacali in questione:

    Gemelli

    Nella tua relazione attuale, il termine "amore" è stato sostituito da "controllo" e ora ti stai chiedendo perché hai una relazione con questa persona. Durante il transito di oggi, tutto ti sarà chiaro e vedrai solo un'alternativa: rompere! 

    Ora metti fine alla relazione perché finalmente vedi che non sta succedendo altro che peggiorare. 

    Chiunque sia questa persona, di certo non era così quando l'hai incontrata, e se vuoi goderti il ??tuo tempo su questo pianeta, allora lo farai in libertà e senza la forzata insistenza del tuo partner. Dì addio ai giorni del controllo.

    Bilancia

    Il transito di oggi ti darà l'audacia e la determinazione per fare ciò che deve essere fatto, perché sai nel tuo cuore che nessun altro ti salverà se non esci da questa relazione. 

    Ti renderai conto che sei l'unico eroe! Oggi dirai coraggiosamente NO al controllo e al senso di inferiorità nei confronti del tuo partner e metterai fine a questa situazione insopportabile con un sorriso!

    Capricorno

    Questo giorno arriva con sentimenti contrastanti: rimpianto e gioia! Ti penti perché ti sembra di aver perso troppo tempo ad aspettare che la persona con cui eri in una relazione cambiasse, e ti rallegri perché stai finalmente prendendo il controllo della tua vita. 

    Oggi, per la prima volta da molto tempo, senti il ??potere scorrere nelle tue vene. Non accetti più di essere messo da parte o umiliato. 

    Potresti non sapere dove stai andando, ma almeno decidi tu!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichefinerelazionetossicaamore
    COMMENTA