Curiosità

Questi segni zodiacali hanno paura dell'infedeltà quindi preferiscono restare soli

  • È un atteggiamento di difesa che adottano per paura di soffrire.
  • È un atteggiamento di difesa che adottano per paura di soffrire.

    Toro

    Si tratta di un segno che di solito riesce a viversi a pieno le relazioni e le amicizie senza lasciarsi destabilizzare, almeno nelle fasi iniziali.

    E proprio per il fatto che vive a pieno ogni tipo di momento con l’altro, lo porta a percepire in modo ancora più forte la delusione che eventualmente si palesa. In realtà, alle volte, dovrebbe solo lasciarsi andare e mettere in secondo piano la sua insicurezza.

    Leone

    Il Leone di solito si rivela con un carattere forte e passionale e nella coppia è un po’ quello che prende in mano le redini del gioco.

    Quando però le cose vanno male, la paura inizia a crescere dentro di lui in modo molto forte e se la possibilità di perdere l’altro si fa evidente è come se si chiudesse subito e si precludesse anche delle nuove conoscenze in futuro.

    Acquario

    Chiudiamo con il più romantico di tutto lo zodiaco, l’Acquario. Vive con passione ogni tipo di sentimento, ma è come se fosse sempre sul chi va là perché ha paura di perdere la persona che ama.

    Si lascia andare ad atteggiamenti di forte chiusura che usa come una sorta di scudo per non incappare in profonde e sonore delusioni.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichesoffrirepaurainfedeltà
    COMMENTA