Mercurio retrogrado è un modo frustrante per strisciare su di noi e devastare i nostri piani. Questo tende a causare reazioni inaspettate nei segni dello zodiaco, poiché intensifica le emozioni.
Di seguito i segni che avranno un forte sbalzo d'umore:
Ariete:
Scusa Ariete, ma sembra che tu ti senta un po' tormentato, specialmente da persone del tuo passato con cui non hai mai ottenuto la chiusura. Il retrogrado di Mercurio è noto per riportare il passato, quindi è possibile che tu veda un ex o un vecchio conoscente che non vorresti vedere. Pertanto, il tuo umore sarà nostalgico o tormentato, quindi potresti essere molto suscettibile a qualsiasi provocazione.
Toro:
Il Toro può finire per sentirsi frustrato e un po' limitato in questo Mercurio retrogrado, specialmente per quanto riguarda la vita familiare o amorosa. Sarebbe meglio se ti prendessi un po' di tempo per rilassarti e riflettere su come stanno comunicando perché questo potrebbe generare delle dispute inutili per loro, specialmente per quanto riguarda la famiglia. I fratelli possono essere particolarmente irritanti e faranno in modo che i Tori sentano la necessità di uscire di casa. Mantieni la calma.
Vergine:
La Vergine sente Mercurio retrogrado con grande intensità perché governato dal pianeta messaggero. Questa volta, la Vergine può sembrare meno estroversa del solito e potrebbe preferire ritrarsi. Potrebbero sentirsi confusi e disperati per non sapere come esprimersi. L'ansia li farà agire impulsivamente e quindi, potrebbero esplodere in qualsiasi momento.
Pesci:
Mercurio retrogrado accentuerà i Pesci con grande intensità questa estate. Ciò influenzerà la tua routine quotidiana e anche la salute. Si sentirà sopraffatto e riluttante a socializzare con chiunque. La sua pazienza sarà appesa a un filo, quindi è meglio smettere di insistere sul fatto che sarà felici per alcuni giorni. I pesci sanno che la loro migliore via di fuga per ciò che li affligge è il riflesso e il sogno, quindi dovrebbe cercare un momento per godersi la solitudine e immaginare il suo mondo felice senza che nessuno gli faccia pressioni.
LEGGI TUTTO