Curiosità

Questi segni sono i più vulnerabili dello zodiaco!

  • La fragilità emotiva di questi segni può essere avvertita da lontano.

    Ariete

    Sì, stranamente, in questa lista c'è l'Ariete, perché sono i più ansiosi dello zodiaco, quelli che non sanno aspettare, che non sanno affrontare un "no" e tanto meno accettano le critiche. 

    Questo comportamento esagerato di questi dimostra un completo squilibrio emotivo davanti alle sfaccettature del mondo. Non è sempre facile affrontare questioni spinose, così come non è sempre facile vedere le emozioni e i sentimenti come parte di una personalità che ha bisogno di attenzione. 

    Non serve affrontare il mondo e le persone con un atteggiamento determinato, niente è "per sempre", ciò significa che le decisioni e il modo di vedere il mondo non hanno bisogno di essere fissi, immutabili.

    Leone

    l Leone vengono spesso scambiati per arroganti e insensibili, ma vale la pena ricordare che questo è solo un guscio che mettono attorno ai loro veri sentimenti.

    Volendo sempre compiacere, far ridere gli altri, così, in cerca di attenzione e accettazione, nascondono emozioni e desideri, e questo mette i Leone in una posizione di superficialità.

    Devi uscire da quel personaggio che ti sei creato, devi abbandonare questo teatro a cui ti ostini a partecipare solo per non dover fare i conti con le urgenze della vita. Circondati di persone che ti ascoltano e ti amano e apri il tuo cuore, può toglierti un peso dalle spalle che non sapevi nemmeno esistesse.

    Sagittario

    I Sagittario sono anche confusi con i "pagliacci" della banda, adottando sempre un comportamento rilassato e amichevole, che insiste a trattare tutte le questioni con un'aria di inspiegabile leggerezza. 

    È come se nulla al mondo fosse serio e in questa costante questi seppelliscono i loro sentimenti, lasciando da parte tutto ciò che conta davvero.

    Quando si sentono vulnerabili e con nervi deboli, possono scomparire da amici e familiari, di solito cercando uno sbocco, andando alle feste o persino viaggiando senza meta. Queste sono persone che non sopportano nemmeno la pressione della routine, il che implica una ricerca incessante di novità.

    Pesci

    E infine i Pesci, che affrontano una battaglia quasi costante con le emozioni e la complessità della loro natura empatica.

    Tutti hanno sentito che questi tendono ad assorbire tutte le energie negative di un ambiente, sì, hanno questa capacità, catturando ogni tipo di segnale nell'aria, come se fossero un'antenna.

    Se non sono adeguatamente protetti, possono anche sviluppare sintomi fisici che qualcosa non sta andando bene, questo perché le loro emozioni e lo squilibrio delle relazioni possono acquisire una gravità inspiegabile, e questi iniziano a somatizzare i loro sentimenti.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichevulnerabilitratti
    COMMENTA