EmozioniQuesti segni indicano che vicino a te c'è dell'energia negativa, scopri come eliminarla!

29/04/2018 - 15h

In alcune culture, lo chiamano un malocchio. La psicologia moderna può chiamarla depressione, la droga può chiamarla stanchezza senza ragione, ecc. È vero che non abbiamo tutte le risposte, ma una cosa è certa, a volte sperimentiamo un'ondata di emozioni negative, pensieri ed esperienze in cui il nostro corpo, la mente e l'anima reagiscono e di solito non hanno una spiegazione per questo.

Diamo un'occhiata ad alcuni segni che le persone spesso sperimentano quando si trovano attorno a energie negative e come rimuoverle. 

L'energia negativa può avere molte fonti di origine ed è importante determinarle per rimediare al problema e prendere provvedimenti per correggere tutti i possibili problemi sottostanti.

Non possiamo cambiare gli altri, ma possiamo cambiare noi stessi.

Con questo in mente, vedremo come identificare la negatività:

1. Il denaro non scorre facilmente, le fatture non pagate iniziano ad accumularsi e non sai dove stanno andando i tuoi soldi. Una stagnazione della prosperità è un segno che il percorso di crescita è bloccato, anche quando stiamo facendo abbastanza soldi.

2. Ti senti stanco, esausto e facilmente frustrato. Passi attraverso alti e bassi come montagne russe e finisci per farti male con te stesso. Sei ancora esausto anche dopo una buona notte di riposo e con una dieta equilibrata.

3. Ti senti stressato e incapace di gestire le attività quotidiane, cose che andavano bene prima.

4. Sei più incline alle infezioni del normale e inizi ad ammalarti più spesso. Segni di un sistema immunitario basso coperto da stress.

5. La comunicazione è influenzata, le persone sembrano non essere in grado di capirlo e senti di non capire nemmeno gli altri.

6. È difficile prendersi cura di te stesso e non riesci a trovare un momento per te.

7. Il tuo schema del sonno è influenzato da strani sogni e incubi. Il tuo subconscio cerca di avvertirti che qualcosa non va bene.

Continua a leggere...
Tags
negativit
Loading...