Quando intraprendono una relazione questi segni hanno grandi aspettative e non sono pronti ad eluderle. Dalla persona che starà al loro fianco si aspettano grandi cose e sono molto esigenti. Vogliono essere amati, ricevere attenzioni e allo stesso tempo che la loro libertà non venga toccata. Non è facile riuscire a essere perfetti come vogliono anche perché concedono poche possibilità al partner per poi trovare un motivo anche banale per rompere in modo definitivo.
I segni della classifica di oggi non sono certo tra coloro che hanno molta tolleranza nei rapporti di coppia. Solitamente non tendono a cercare punti d’incontro col partner, se le cose non vanno non lo forzano e si separano dal partner dando motivazioni improbabili. Potresti sentirti dire che ti lascia perché schiacci il tubo del dentifricio al centro anziché dal basso o perché non riordini l’armadio, in realtà stanno mettendo fine alla relazione perché non sono tipi da compromessi, fondamentalmente desiderano che tutto sia plasmato secondo i loro desideri.
Ariete
L’Ariete detesta essere rimproverato, criticato o ricevere ordini. Nel caso in cui il partner si dovesse prendere questo tipo di libertà con molta probabilità questo segno valuterà di separarsi e la separazione rappresenterà per lui una soluzione ideale per tornare a sentirsi libero da qualsiasi vincolo.