Continua a leggere per scoprire di quali segni stiamo parlando.
Toro
Il Toro è pronto a prendere la propria vita in mano, a darsi un tono. Un cambiamento che ha effettuato in parte già nel mese di settembre, eliminando alcuni vizi e spese inutili che lo hanno sempre ingolfato, ma ora è pronto a scendere molto più in profondità. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Gemelli
E qui siamo alle prese con un segno che invece non ha voglia di cambiare un passo delle proprie cose, ma per un motivo o per l’altro è costretto in qualche modo a farlo, ad andare lontano, a vederci meglio.
E questo perché le cose, si sa, seguono una direzione che non è sempre calcolabile come lui crede, e bisogna stargli dietro, molto dietro.
Bilancia
La Bilancia, molto semplicemente, avrà voglia di lasciarsi alle spalle un po’ di esperienze negative. E a ottobre sarà il momento giusto per farlo.
Pesci
Pesci è uno dei segni più statici di tutti, ma ad ottobre qualcosa lo porterà a cambiare e non poco, che sia un incontro amoroso o un nuovo futuro professionale, non ci è ancora dato saperlo, ciò che sappiamo è che proseguirà alla grande lungo una direzione tutta nuova che finora non aveva mai preso in considerazione.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO