Curiosità

Questi segni dello zodiaco vogliono solo relazioni durature!

  • Potrebbero anche volerci del tempo per iniziare una relazione, ma una volta fatto, puoi...
  • Potrebbero anche volerci del tempo per iniziare una relazione, ma una volta fatto, puoi essere sicuro che sarà per tutta la vita!

    Toro

    I re e le regine della stabilità appaiono ovviamente in questa classifica. Le persone che sono nate sotto questo segno o hanno una presenza molto forte nel tema natale apprezzano più di ogni altra cosa la stabilità nelle loro relazioni sentimentali.

    Alcuni potrebbero definire il Toro antiquato per questo, ma la verità è che questo segno non può avere interazioni romantiche con qualcuno senza una connessione precedente. Può sembrare impossibile per alcuni pensare a questa possibilità, ma è così che funziona per il Toro: non ci sono baci, carezze e nemmeno passione se non c'è scambio in anticipo. 

    Difficilmente vedrai le persone del Toro uscire con tutti nel club, anche se sono molto "focose", ma esprimono al meglio questa passione quando è costruita e non in un errore.

    Potrebbe volerci un po' di più, ma sono questi atteggiamenti del Toro verso l'amore che assicurano impegni duraturi.

    Cancro

    Anche chi non sa nulla di astrologia può identificare gli stereotipi del segno zodiacale Cancro e, in tal caso, puoi stare sicuro che è tutto reale! I Cancro sono sempre in contatto con i loro sentimenti, anche i più difficili da affrontare. 

    Non evitano una buona discussione sulle relazioni e questo punto, che molti potrebbero considerare negativo, li aiuta a mantenere le relazioni. Non è che il Cancro "taglia" le lotte nella relazione, ma di certo non ha paura di loro, e parlare dei suoi sentimenti può essere una sfida per la maggior parte delle persone!

    Il cancro parlerà chiaramente e apertamente con il proprio partner di ciò che lo infastidisce nella relazione, in modo gentile in modo che nessuno si senta attaccato. E, nella stessa proporzione, accoglie sempre con favore ciò che il suo partner ha da dire.

    È nei sentimenti che risiede la più grande forza di una relazione, crede il Cancro. E il dialogo è il modo migliore per affrontare queste importanti componenti della vita affettiva.

    Acquario

    Alcuni potrebbero dire che giocano e, in effetti, potrebbe essere così, soprattutto quando si tratta di flirtare. Ma ciò che molti non vedono dietro questo modo di essere rilassato è che l'Acquario è alla ricerca di un partner per la vita.

    Come segno con un modo di pensare incomparabile, l'Acquario tende a impiegare più tempo per far riposare il suo cuore nelle relazioni amorose. E questo segno apprezza molto chi sta al loro fianco, anche dopo alcune “prove”. 

    Infatti uno degli elementi chiave di questo segno in una relazione è la pazienza e il rispetto, che sicuramente la faranno andare lontano.

    Ciò che l'Acquario cerca è un compagno di vita, qualcuno con cui crescere. Uniti dall'amore, ognuno segue il proprio cammino senza mai sublimare l'individualità dell'altro.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicherelazioneamoredurature
    COMMENTA