Curiosità

Questi segni dello  zodiaco non possono vivere in armonia con gli ex

Quando la relazione è finita, è comune che una persona voglia andare avanti con la sua vita e trovare una persona interessante che ti completi emotivamente e fisicamente.

Inoltre, quando la persona vuole iniziare un'altra relazione, è logico che il partner attuale non sarà felice di sapere che il suo partner insiste per mantenere un qualche tipo di riavvicinamento o "piccola amicizia" con la ragazza o il ragazzo che ha avuto una relazione.

Ariete

Immediatamente già non mostra alcun desiderio di mantenere alcun tipo di amicizia con il suo ex, anzi il contrario: l'Ariete vuole davvero competere per vedere chi si muoverà per primo, perché sono esseri competitivi e assetati di vittoria.

Scorpione

Poiché sono esseri altamente impulsivi e gelosi, gli Scorpione vogliono essere lontani da qualcuno che dovrebbe essere nel passato, e anche se inseguono i loro social network, certamente preferiscono non avere alcun contatto con il loro ex, perché sanno che il passato non dovrebbe essere rivissuto.

Capricorno

Sono persone estremamente risentite e non possono dimenticare alcun tipo di errore che li ferisce, specialmente se proviene da un ex. Potrebbero anche provare ad avere un qualche tipo di amicizia, ma questo non andrà bene per entrambi, poiché qualcuno potrebbe essere estremamente ferito da questo tentativo malsano. È meglio lasciarlo da parte, poiché i Capricorno possono trasformare il loro rancore in odio durante la notte, il che peggiorerà ulteriormente per le persone coinvolte.

Acquario

Le persone che appartengono a questo segno amano scappare dalle proprie emozioni e drammi. Pertanto, cercheranno di eliminare qualsiasi tipo di legame emotivo il prima possibile. Gli Acquario preferiscono stare alla larga perché sanno che questo è l'unico modo per evitare future sofferenze.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!