CuriositàQuesti segni dello zodiaco affronteranno situazioni difficili la prossima settimana

10/10/2018 - 00h

La Venere retrograda è appena iniziata e alcuni segni dello zodiaco avvertiranno i suoi effetti stressanti e introspettivi. Li farà riconsiderare le abitudini negative e li motiverà a cambiare il modo in cui vedono alcuni aspetti della vita. Dopotutto, Venere governa l'amore, la bellezza, i soldi e il lusso in astrologia.

I tempi retrogradi non sono mai tempi facili da ricominciare, infatti ti fanno arretrare invece di andare avanti. Tuttavia, non significa necessariamente che è una rovina per te. Quando un pianeta diventa retrogrado, inizia una lenta progressione nel tempo, che ti costringe ad analizzare le situazioni che non hai mai affrontato adeguatamente. Ti danno l'opportunità di correggere i tuoi errori, liberarti dal pesante bagaglio emotivo e crescere in un modo che ti sarà presto grato.

Di seguito i segni dello zodiaco che avranno dei problemi:

Ariete

Venere non è solo il reggente di romanticismo, di affetto, stravaganza e ricchezza, ma sta girando attraverso il retrogrado nella vostra ottava casa del sesso e della rinascita, questo pianeta sarà anche un'opposizione frustrante e alto carattere su Marte, il tuo pianeta dominante. Poiché Marte è nella tua casa di 11 amici, questa settimana potrebbe essere un momento particolarmente emozionante non solo per la tua vita sentimentale, ma anche per la tua vita sociale. Se ci sono problemi persistenti che inondano il tuo cuore, la tensione cosmica tra questi pianeti potrebbe causarti la rottura.

Ed è importante dare un'occhiata a ciò che sta accadendo nella tua vita e prendere decisioni che si adattano al tuo io superiore. Potrebbe essere il momento di eliminare te stesso dalla negatività. Se ci sono relazioni che ti stanno pesando, è tempo di rafforzare il tuo legame o lasciarle andare.

Toro

Mentre il tuo pianeta dominante, Venere, può essere retrogrado, sta anche girando la tua settima casa di società. Poiché Venere è intrecciata in modo intricato con amore, romanticismo e affetto, il tuo retrogrado in quest'area della tua lettera può essere un momento particolarmente difficile per la tua vita emotiva. Che tu sia in una relazione o meno, è il momento di fare un viaggio attraverso le ombre più buie del tuo cuore e riconsiderare se il modo in cui ti sei trattato è veramente giusto.

Dicono che le relazioni possono finire durante il retrogrado di Venere. Tuttavia, una relazione basata sul vero amore e sulla fiducia autentica sarà rafforzata solo in quel periodo. Se l'universo allontana qualcuno che non è più adatto a te, fidati del futuro e metti al primo posto le tue esigenze.

Scorpione

Venere, il corpo celeste che governa tutta la bellezza, l'amore e la prosperità del mondo, è attualmente in Scorpione. L'energia oscura e intensa del tuo segno zodiacale combinata con la luce e l'aura di Venere produce un risultato imprevedibile. Coloro che hanno uno Scorpione Venere nelle loro carte di nascita sono noti per la loro prospettiva appassionata sull'amore, il loro impegno incrollabile e la loro propensione alla gelosia. Poiché Venere è anche retrograda, invia il suo potere stressante direttamente a te. Quando ti viene chiesto di riconsiderare le cattive abitudini che hai quando si tratta di soldi e amore, questo transito potrebbe farti passare attraverso una strana esperienza dopo l'altra.

Per quanto possa essere frustrante questa settimana, confidiamo che ci sia sempre uno scopo più grande per ogni cambiamento che stai attualmente vivendo. Concediti un po' di introspezione, meditazione e cura di te stesso. Il tuo cuore vuole avere una conversazione con te.

Tags
arietetoroscorpionesegniproblemimomentodifficilevenereretrogradacattiveabitudiniaffrontareconversazionisoldiamorerelazionioroscopozodiaco