Gus e Laurie sono due pastori tedeschi che hanno una connessione molto speciale. Si ritiene che siano stati abbandonati insieme. Nel mezzo di quanto difficile possa essere la vita nelle strade, hanno saputo sostenersi a vicenda e hanno scoperto che, se si fossero trovati insieme, avrebbero potuto affrontare qualsiasi difficoltà potesse avere la vita.
I cani vivono nella città di Stephens, in Virginia, negli Stati Uniti. Un'anima caritatevole li incontrò e decise di aiutarli, ma non avevano abbastanza spazio per dare loro la vita che meritavano.
Hanno vissuto per un paio di settimane in un fienile e poi sono stati trasferiti al rifugio di un gruppo di soccorso specializzato in pastori tedeschi: Shenandoah Shepherd. Nel bel mezzo di tanti cambiamenti, i cani si sono presi la briga di stare insieme.
I cani sono stati trovati quando avevano solo tre mesi. A prima vista, capirono che l'amicizia che li univa era molto speciale. Laurie ha i peli castani ed è leggermente più piccola di Gus.
Arrivò al rifugio molto spaventata e scoraggiata, così Gus prese il suo istinto protettivo e si fermò dietro di lei dandole un caldo abbraccio. "Questa è una vera storia d'amore. Hanno bisogno l'uno dell'altro. "
Di solito è più facile per una famiglia decidere di adottare un solo cucciolo alla volta, ma la Fondazione ha deciso di tenere insieme la dolce Laurie e Gus. Sarebbero stati adottati da una famiglia che era disposta ad aprire le porte della loro casa a entrambi. "Devono rimanere uniti. Sono molto calmi, ma hanno bisogno di socializzare".
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!