Curiosità

Questi coppie dello zodiaco sono incompatibili ma insistono a farsi del male

  • Per queste coppie, l'amore duraturo è una grande sfida! Dai un'occhiata e scopri se la tua relazione è a rischio.

    Ariete e Cancro

    Iniziamo la lista con questa combinazione pericolosa. Questi due segni di solito non formano coppie molto sane perché si comportano in modi molto diversi in amore.

    Mentre l'Ariete è una persona intensa, che si dà senza pensarci due volte e ama sperimentare e vedere a cosa porteranno le storie d'amore, i Cancro si muovono molto lentamente, hanno bisogno di tempo per elaborare la relazione e decidere se fornirà loro un futuro sano e felice.

    Vedono l'amore come un dono divino, mentre gli arieti lo prendono più come esperienze di vita. Quando sono insieme, è abbastanza comune per loro vivere sul sentiero di guerra, perché l'Ariete non ha molta pazienza per il profilo emotivo del Cancro.

    Gemelli e Scorpione

    Questi due segni con una forte personalità e un modo di agire molto diverso non sono nemmeno la combinazione più consigliata dagli astrologi. I Gemelli sono persone che cambiano idea, seguendo la loro mente e spirito liberi molto più delle convenzioni su cosa significhi una relazione sana. 

    Questo tipo di comportamento porta gli Scorpioni, che hanno bisogno di sapere esattamente come si sente il loro partner riguardo alla relazione, ad avere molti dubbi sul loro futuro.

    Gli Scorpione hanno bisogno di sicurezza su cui impegnarsi e i Gemelli non sono sempre disposti a offrirla, e questo ha un forte impatto emotivo sulle relazioni.

    Capricorno e Sagittario

    Capricorno e Sagittario vivono in vibrazioni molto diverse, perché li fanno entrare in conflitto in momenti diversi, compromettendo la qualità della relazione. I Capricorno sono persone molto concentrate sui loro obiettivi, ambiziose e professionali. 

    Dedicano molto del loro tempo a mettere in pratica i loro piani, quindi in momenti diversi possono essere quelle persone che fanno tardi al lavoro, sempre con i piedi per terra. I Sagittario sono l'opposto. 

    Non prendono la vita così sul serio e preferiscono vivere giorno per giorno, cercando di capire dove li porteranno i loro percorsi. Il modo troppo "libero" del Sagittario rende i Capricorno, estremamente responsabili e puntuali, molto arrabbiati, quindi la loro relazione, il più delle volte, finisce con il crepacuore.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàcoppiaamoremaleincompatibili
    COMMENTA