Curiosità

Questi 5 segni sono i più intensi, esagerano in tutto ciò che fanno.

È divertente avere a che fare con una persona esagerata, vero? Tutti hanno un conoscente o quella zia che ama raccontare una bella storia, piena di esagerazioni. Le nostre madri, ad esempio, sono le persone che, dalla nostra nascita, amano esagerare.

Quando siamo cattivi, fanno un vero spettacolo, dicono che non li amiamo, non li rispettiamo. Fanno di tutto solo per attirare la nostra attenzione e, chissà, farci passare più tempo con loro e fare quello che vogliono.

L'esagerazione è un segno distintivo dei tratti della personalità dei cinque segni dello zodiaco. Amano "ravvivare" alcune delle loro storie con fatti fuori di testa, o fare un tuffo su qualsiasi cosa, anche la più semplice delle cose.

Cancro

Il cancro è il tipo di persona che fa di tutto per attirare l'attenzione, soprattutto se è una persona che è stata lontana da lui per molto tempo. Questo segno è capace di piangere, manipolare argomenti a suo favore, in altre parole, un vero e proprio spettacolo teatrale.

Ma non pensare che lo faccia per male. Il rappresentante di questo segno agisce così solo perché insiste nell'essere vicino alle persone che ama e, in questo modo, le sensibilizza.

Ariete

L'Ariete è metodico, quindi se arrivi con dieci minuti di ritardo all'appuntamento che hai preso con lui, sarà la fine del mondo. Preparati ad ascoltare un bellissimo sermone.

E non osare giustificarti, perché potrebbe arrabbiarsi ancora di più e sbatterti in faccia che non farebbe mai lo stesso.

Leone

Tieni i Leone in un grande magazzino, poiché è in grado di acquistare tutto ciò che gli capita. Questo segno ama impressionare le persone, quindi niente di meglio che essere vestito con un personaggio.

Ha anche un meraviglioso oratorio e usa vari espedienti per impressionare gli altri e riesce persino a valorizzare certe situazioni, solo per attirare più attenzione.

Gemelli

Quando un Gemelli inizia a raccontare una storia, nessuno può fermarlo. Questo segno parla attraverso i gomiti e preferibilmente ad alta voce. Sono estroversi per natura e nessuno non si rallegra della loro spontaneità.

Chiunque sia amico di questo segno, sicuramente, si divertirà con le sue storie insolite "laggiù".

Toro

Il Toro è ostinato, quando si mette qualcosa in testa, non si arrende mai. Se viene sorpreso a mentire, ad esempio, non molla mai, anzi, non solo insiste sulla sua versione ma è anche capace di creare nuovi fatti che rafforzino la “verità” dietro le sue curiose affermazioni.

Sei uno di questi segni?

Rispondi nei commenti e condividi questo testo con i tuoi amici.