OroscopoQuesti 5 segni dello zodiaco non ti diranno mai la verità

04/01/2019 - 16h

Il nostro segno zodiacale definisce la nostra personalità: i gusti, le abitudini e anche la capacità di essere sinceri.

Questi cinque segni dello zodiaco avranno sempre la tendenza a mentire:

Leone: 

Segno del fuoco molto tendente alla menzogna. Non lo fa per cattiveria, tende piuttosto a esagerare la verità grazie al suo carattere molto caratteristico, questo li porta a separare molte volte le cose dalla realtà.

Gemelli: 

Le persone sotto questo segno di solito hanno una personalità complessa, una doppia opinione, questo li porta a essere bugiardi. Avendo due facce per tutto, anche loro spesso si confondono e finiscono per mentire perché non sanno come ragionare bene i loro pensieri.

Bilancia: 

Sono persone etiche, ma grazie al fatto che la Bilancia cade bene a tutti ed eviti il conflitto li porta a non dire la verità riguardo a quello che pensano e quindi ad essere sempre in grazia con gli altri.

Toro: 

Per essere molto chiusi in termini di privacy, spesso mentono molto su quando gli viene fatta una domanda di natura personale. Questo è il loro modo di proteggere la verità degli altri.

Scorpione: 

Sono i professionisti della bugia. Costruiscono bugie che attraversano molto bene le verità senza problemi. Parlano di qualsiasi argomento, che si tratti di vita personale, studi, lavoro,  insomma amano ingannare le persone.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
leonegemellibilanciatoroscorpionesegnizodiacalioroscopopersonementonomentiremenzogna