Curiosità

Questi 4 segni zodiacali fanno tutto a modo loro e non ascoltano nessuno.

Spesso perdono il controllo, diventano un relitto nervoso e lasciano che la rabbia offuschi la loro percezione.

Ariete

Gli Ariete sono conosciuti per la passione con cui affrontano la vita, e sanno benissimo come difendere chi amano. Il lato più difficile del tuo segno da affrontare non è nemmeno una novità per chi li conosce, in quanto sono piuttosto esplosivi e solitamente agiscono con grande impulsività, senza valutare bene la situazione.

Anche se innumerevoli persone mostrano la strada giusta, preferiscono spaccarsi la faccia piuttosto che dare le braccia al tifo, il che può essere piuttosto stressante per chi sta intorno.

Gemelli

I Gemelli hanno un dono per la comunicazione e possono unirsi a qualsiasi gruppo, indipendentemente dallo stile o dal background. Di solito sembrano molto tranquilli, amici di tutti, come se convivessero bene con la vita, ma chi condivide i momenti più intimi con questi indigeni sa che non è così che suona la band. 

Sono estremamente stressati, aggressivi e possono sfogare la loro rabbia su chi gli sta intorno, venendo considerati, a volte, anche sgradevoli.

Cancro

I Cancro sono noti per i cuori enormi che portano, capaci di proteggere i loro amici e familiari con le unghie e con i denti, quindi molti non credono di fronte al rovescio della medaglia di coloro che portano questo segno d'acqua al sole.

Dato che sono quasi tutte emozioni, sono un po' fuori controllo, tendono a creare molto dramma nelle situazioni che affrontano e sono molto intolleranti con chiunque sia intorno. Preparati ad ascoltare un sacco di lamentele.

Sagittario

I Sagittario sono noti per la loro sete di avventura, per il loro desiderio di lanciarsi nell'infinito ed esplorare i sette mari, non è vero? Molto comunicativi, difficilmente trovano problemi a fare nuove amicizie e tendono ad andare d'accordo con la maggior parte dei segni, il che potrebbe lasciarli fuori da questa lista.

Ma tendono ad agire in modo abbastanza irrazionale quando i loro piani non funzionano. Mentre vivono creando aspettative nei momenti di transizione e di svolta nelle loro vite, finiscono per sentirsi seriamente frustrati quando non possono, sentendo il bisogno di accelerare ancora di più il processo o addirittura di sfogare la loro rabbia su chi è vicino a loro.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!