Non importa quanto insoddisfatto, se qualcuno ha fatto qualcosa che ferisce le persone con questi segni, il risentimento apparirà.
Cancro
La persona Cancro nel Sole è estremamente nostalgica, sembra essere spesso bloccata nel passato, incapace di superare una successione di eventi, anche se sono passati molti anni. Questa caratteristica può essere dannosa, poiché questo segno stesso è estremamente sentimentale, quindi cercare aiuto per superare queste ferite, specialmente quando sono soffocanti, può essere una buona strada da percorrere.
Esci con gli amici che ami, dedicati alla tua famiglia e crea programmi che ti diano piacere, questi sono modi rapidi per alleviare quella pesante sensazione di risentimento.
Bilancia
Chiunque sia nato con la Bilancia al Sole può notare che molti problemi del passato sembrano sempre irrisolti, vero? Essendo persone a cui piace essere piacevoli e socievoli, finiscono per lasciarsi andare molto pur di non generare alcun tipo di disagio. È importante ricordare che il modo migliore per costruire buone relazioni è proprio la capacità di saper dialogare, e questo non fa male a nessuno.
L'unico modo per sbarazzarsi di tutto questo dolore è cercare di risolvere i problemi che continuano a colpire le tue ferite. Non rimandare a più tardi, è importante aprirsi e avere una rete di supporto per aiutarti a gestire questo risentimento.
Scorpione
Gli Scorpione arrivano in fondo alla lista perché sanno di avere difficoltà a perdonare qualcuno, infatti, non agiscono quasi mai con l'intenzione di riprendere relazioni che già considerano fallite.
Ma anche se non si sentono “tornati”, vanno avanti con profondo dolore e risentimento, sempre all'erta, aspettando il momento ideale in cui potranno regolare i conti. Se la vendetta non avviene, tendono a dimenticare il passato quando trovano un'esperienza nuova e più interessante.
Capricorno
Sebbene siano persone molto sensibili, specialmente quando si tratta di lavoro e guadagno finanziario, possono avere molti problemi con le ferite e i rimpianti che nascondono dentro. Questo modo di sentirsi frustrati spesso deriva proprio dal loro bisogno di controllo e pianificazione, e non appena le cose vanno male, finiscono per incolpare chi gli sta intorno.
Guardati bene dentro e ricorda che il risentimento può sconvolgere la tua vita, anche nella sfera professionale, quindi se non hai intenzione di risolvere un problema del genere, allora la cosa migliore sarebbe superarlo.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!