Molto freddamente, questi sono i segni che si preoccupano poco dei sentimenti e dei desideri degli altri, vogliono solo conoscere se stessi.
Vergine
I Vergine sono simili ai Capricorno in molti modi, con l'eccezione del livello amorevole, dove non hanno tante abilità come gli altri. Non sono comunicativi con chi non conoscono, gli piace anche solo mantenere un dialogo se sentono di poter imparare qualcosa da lì, altrimenti, se sentono che non ne vale la pena, possono comportarsi come persone antipatiche perfette.
Quando si sentono addolorati, possono essere estremamente freddi, rivelando il loro cuore di ghiaccio. Sono capaci di umiliare la persona in questione, mostrando metodicamente e analiticamente perché hanno torto, cosa che non tutti sanno affrontare.
Sono così pragmatici che molti credono che anche in amore siano in grado di analizzare i pro ed i contro senza sentire veramente la persona amata.
Capricorno
I Capricorno mostrano più sentimentalismo quando sono colpiti da altri segni nelle case del tema natale, ma se hanno il Sole ben delineato nella loro personalità, possono essere piuttosto freddi.
Gestiscono le situazioni in modo più logico e razionale e non hanno tempo per temporeggiare, poiché si concentrano sulla carriera e sul lavoro.
Non sprecare nemmeno il tuo tempo cercando di estrarre emozioni dai Capricorno, possono essere piuttosto romantici e pieni di ottimismo, ma se non lo mostrano mai, significa che non si vedono così sentimentali con te. Non amano sentirsi vulnerabili e odiano quando i piani vanno male, vivendo su una corda tesa tra scoppi di rabbia e freddezza innaturale.
Acquario
Sappiamo quanto gli Acquario possano essere freddi quando si tratta di relazioni amorose, non sono proprio il tipo da "attaccarsi" a qualcuno, e non è male, è perché apprezzano davvero la libertà di azioni e pensieri.
Gestiscono le situazioni in modo razionale e cercano sempre di pensare fuori dagli schemi, un po' in anticipo, ma sono più appetibili dei Capricorno perché amano socializzare.
In effetti, gli Acquario non attraversano quasi mai "problemi", poiché fanno amicizia ovunque passino, con una facilità che può sembrare forzata, ma non lo è.
Le persone che hanno questo segno nel più grande conduttore tendono a pensare in modo non lineare, assumendo atteggiamenti che molti considerano “inaspettati”, ma che per loro sono già stati molto ben razionalizzati. Non si aspettano di trovare l'ordine, solo loro capiscono quello che pensano e non si preoccupano nemmeno di spiegare molto agli altri.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!