Quando è in grado di paralizzare e impedire alle persone di entrare in nuovi momenti della vita, l'autoindulgenza dovrebbe essere vista come un difetto.
Toro
Le persone del Toro mostrano serie difficoltà nel fare cose che non sono pianificate. A loro piacciono i piedi per terra, fermi e solidi come le vecchie radici degli alberi, dando la priorità a una routine controllata rispetto a follie di qualsiasi tipo.
Anche quando vogliono fare qualcosa di diverso, pianificano eccessivamente la novità, diventando di nuovo qualcosa di estremamente controllato.
Nella vita professionale e romantica, dimostrano di mare le zone di comfort, non apprezzando mai nulla di nuovo o qualcosa che è fuori linea, essendo in grado di trascorrere anni nella stessa posizione e senza cambiare quasi nulla di ciò che fanno e ciò che apprezzano nelle relazioni, diventando qualcosa di tiepido e un po' insipido.
Cancro
Le persone nate sotto questo segno solare sono ben consapevoli delle difficoltà che incontrano nel corso della vita per uscire dalla loro zona di comfort.
Per quanto, in innumerevoli momenti, trovino la routine un po' soffocante, si trovano a resistere al cambiamento, ad accettare il nuovo, con la premessa che non vogliono perdere tutto ciò che è già stato realizzato.
Sono molto attaccati alle persone e alle cose che gli fanno ricordare momenti, per questo alimentano questa eterna nostalgia con un attaccamento quasi involontario all'autoindulgenza. Soffrono molto quando hanno bisogno di cambiare, dimenticare le persone e seppellire il passato, soprattutto se si tratta di persone che hanno amato con passione.
Vergine
I Vergine trovano molto difficile uscire dalla loro zona di comfort perché è lì che trovano l'ordine e sappiamo quanto siano alla ricerca di un'organizzazione, fisica o emotiva.
Ma a differenza degli altri sulla nostra lista oggi, sono in grado di muoversi ogni volta che vedono una difficoltà nella vita. Poiché non amano essere angusti o sentire che la vita non sta offrendo il loro pieno potenziale, trovano più facile cambiare la configurazione della loro routine e il modo in cui affrontano la vita, ma è comunque un processo doloroso.
Da piccoli cambiamenti nella vita quotidiana, sono in grado di uscire dalla stagnazione che un tempo li infastidiva.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un comemnto e condividilo con i tuoi amici!