OroscopoQuesti 3 segni dello zodiaco vivranno un complicato fine settimana pieno di sfortuna

25/02/2019 - 17h

Questo fine settimana sarà difficile per alcuni segni dello zodiaco, perché ad attenderli saranno due giorni complicati in cui le cose non andranno come desiderano loro.

Qui vi diciamo quali sono questi segni:

Bilancia:

I nati sotto questo segno vivranno un fine settimana con molta confusione in cui non sapranno quale decisione prendere su un aspetto molto importante della loro vita e tutto andrà storto.

Vivrai un giorno molto pesante e non vedrai l'ora che arrivi il tempo in cui tutto finirà. Tuttavia, lunedì inizierà una settimana di grande successo, dove la tua fortuna cambierà.

Ariete:

Quelli del segno dell'Ariete riceveranno la visita di un vecchio amore che hanno già superato e che complicherà nuovamente le loro vite.

Quell'amore farà vivere loro momenti brutti e metterà il peso delle loro vite sulle loro teste, e non importa quanto duramente provino, nulla potrà salvarli dalla sfortuna che li accompagnerà questo fine settimana.

Acquario:

Coloro che sono nati sotto il segno dell'Acquario avranno una fase di stabilità nelle loro vite molto presto, ma prima devono passare attraverso situazioni complicate che li faranno crescere e comprendere molte cose. Pertanto, questo fine settimana non sarà il migliore per loro perché tutto andrà a finire male, ma tutto fa parte del processo che vivranno.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
sfortunaoroscoposegnizodiacali
Loading...