OroscopoQuesti 2 segni zodiacali scopriranno un'infedeltà questo fine settimana

15/02/2019 - 17h

I segni del Capricorno e dello Scorpione scopriranno un'infedeltà da parte del loro partner.

Le coppie attraversano diverse situazioni tra cui l'infedeltà, una situazione che per molte donne è intollerabile e imperdonabile.

Le stelle specificano che i segni del Capricorno e dello Scorpione potrebbero essere vittime di questo tradimento durante il fine settimana.

Capricorno:

Se il tuo partner ti chiama e ti dice tra un po', vado o arrivo un po' più tardi perché sono stato coinvolto nel lavoro, stai molto attenta, è possibile che ti stiano ingannando.

È importante che parli con il tuo partner per chiarire eventuali dubbi. Se la sincerità prende il sopravvento sul momento, è possibile che tu finisca per ascoltare parole che non ti aspettavi, tuttavia ti aiuterebbero a porre fine a un inganno.

Scorpione:

Hai già il tempo di sospettare che le cose non vadano bene con il tuo partner e che si tratti di una situazione riguardante il lavoro... questo fine settimana potrai confermare che c'è un'attrazione per un'altra persona.

Hai due opzioni o affronti il tuo partner e smonti l'infedeltà o inizi una caccia per scoprirlo attraverso le chiamate, i messaggi o gli incontri al tuo partner per beccarlo "con le mani in pasta". Tuttavia, sarai tu la proprietaria della tua decisione, ricordati di capire quanto vali e che nessuno dovrebbe giocare con i tuoi sentimenti.

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
infedelt
Loading...