OroscopoQueste sono le possibilità che hai di trovare l'amore, secondo il tuo segno zodiacale

25/01/2019 - 17h

Scopri le tue possibilità in amore:

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)

Nei prossimi mesi sarai molto concentrato sulla tua carriera e sui tuoi viaggi, quindi probabilmente non avrai relazioni nuove o durature. Ma va bene. Puoi concentrarti su te stesso e continuare a divertirti con le persone che conoscerai durante l'anno. Se vuoi davvero incontrare qualcuno, approfitta quando Marte è nel tuo segno (fino al 14 febbraio) per cercare nuove opzioni, o durante la Luna Nuova il 1° agosto.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

È probabile che troverai candidati nuovi (o anche passati) per relazioni a lungo termine. Aspettati che sia eccitante, improvviso e potente. Troverai l'amore che ti meriti veramente e che ha richiesto molto tempo per arrivare. Prenditi del tempo per analizzare ciò che dai e ricevi nei tuoi rapporti e come comunichi i tuoi desideri. Questo è un momento in cui puoi davvero sentire l'unione con un'altra persona. Apri il tuo cuore e il tuo corpo e lascia entrare l'amore.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

È il tuo anno per l'amore. Gli anni precedenti erano una crescita spirituale e individuale che ti avrebbe portato a incontrarti e riconnettersi con possibili candidati. Se hai avuto un paio di anni difficili in amore, dovresti sapere che l'Universo sta per aprirti nuove porte. Da qui al 3 dicembre avrai la possibilità di trovare qualcuno.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Se hai lavorato su te stesso negli ultimi anni, è probabile che entro il 2019 sarai ricompensato con nuove amicizie spirituali durature, un compagno di vita o relazioni professionali favorevoli. Quindi, in generale, le tue relazioni sembrano piuttosto positive. 

Leo (23 luglio - 22 agosto)

Il potenziale per voi di incontrare qualcuno di nuovo ed eccitante è piuttosto alto nei prossimi mesi. Ma certi cambiamenti nella tua vita possono portare sfide che ti chideranno di adattarti e di essere un po' flessibile. Sarà un grande anno per l'amore con Giove, il pianeta dei miracoli, che balla nella tua casa del vero amore e dei romanzi fino al 3 dicembre. Esci fuori e risplendi come la stella che sei.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

È probabile che vi incontriate o vi connettiate con candidati romantici favorevoli a lungo termine, ma avrete bisogno di esuberanza moderata fin dall'inizio, insieme alla chiarezza e al discernimento delle intenzioni. Una volta che affronterai la persona giusta, le cose scorreranno. 

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Le probabilità di incontrare qualcuno di speciale potrebbero non essere così alte, specialmente se sei nato negli ultimi giorni della Bilancia. Potrebbe essere necessario lavorare su problemi relativi a nuove o vecchie connessioni e al tuo senso di identità. Nei prossimi mesi ti prenderai cura di te stesso e di ciò che vuoi veramente per la tua vita. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre)

Sarai più concentrato sull'aumento dei numeri nel tuo conto bancario. Non ti preoccupare, l'amore è ancora scritto nelle stelle per te. Se stai guardando, dovresti focalizzare la tua attenzione sulla Luna Nuova il 6 marzo. L'influenza della luna ti aiuterà ad aggiungere opzioni alla tua lista dei contatti. 

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

Probabilmente incontrerai qualcuno con cui ti connetti a livello personale e spirituale. Ma per trasformarlo in una relazione, devi essere chiaro e diretto con le tue intenzioni fin dall'inizio. Quindi smettila di dire "Non lo so, vedremo cosa fare", se ti piace davvero qualcuno e vuoi una relazione.

Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio)

È tempo per te di salire di livello e cercare associazioni più grandi e migliori, Capricorno. Sei sempre così strategico quando guardi al futuro e quest'anno darai grande enfasi alla tua visione a lungo termine. Avrai tre grandi eclissi nel tuo segno, oltre a un punto saliente importante per il matrimonio e la società intorno al 2 luglio. 

Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio)

Quando si tratta di amare, questo sarà un anno più casual per te. È probabile che tu possa aspettarti connessioni istantanee, connessioni insostenibili nuove, eccitanti e improvvise. In altre parole, puoi incontrare persone che sono temporanee ma davvero divertenti. 

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Se non vedi l'ora di incontrare qualcuno di speciale quest'anno, ci sono buone notizie. La probabilità che ciò accada è molto buona. Probabilmente conosci qualcuno con cui hai una buona connessione. Sei conosciuto per la tua natura da sogno, quindi non andare troppo veloce. 

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
possibilit
Loading...