Toro
Il pianeta dominante dei nati sotto il segno del Toro è Venere, il che significa sostanzialmente che una delle principali fonti di sicurezza per loro è l'amore. La cura, l'affetto e le dimostrazioni (pubbliche o private) d'amore fanno parte della loro routine, che valorizza la convivenza e la gentilezza in ciascuna delle loro relazioni.
I Toro possono sembrare, all'inizio, un po' distanti, ma questa è solo una maschera che indossano nel tentativo di non soffrire. Non appena acquisiscono fiducia nelle persone che li circondano, diventano estremamente affettuosi, mostrando affetto fisico ed emotivo. Apprezzano la persona amata, la sua famiglia e i suoi amici, mettendoli su un vero piedistallo, mostrando la loro inesauribile capacità di amare.
Cancro
Per i nati sotto il segno del Cancro, l'esperienza degli affetti appare in modo impattante, soprattutto perché il suo pianeta dominante è la Luna, che conferisce caratteristiche più legate alle emozioni. La sensibilità e la disponibilità a prendersi cura dell'altro sono le sue qualità principali, garantendo la massima espressione d'affetto nell'attaccamento.
I Cancro mettono al primo posto coloro che amano, mostrando sempre un'impareggiabile cura l'uno per l'altro. Proprio come mostrano affetto con le parole e con i fatti, amano la reciprocità, diventando insoddisfatti quando sentono di dare più di quello che ricevono. Famiglia, amici e persone care sono al centro dell'attenzione.
Leone
I Leone sono governati dal Sole, la stella principale del nostro sistema, che conferisce loro un'energia e una vitalità difficilmente riscontrabili in altri segni. Per quanto siano ricordati come coloro che hanno molta vanità e amano essere al centro dell'attenzione,i Leone hanno anche un carattere nobile, valorizzando le loro relazioni più strette come nessun altro.
Le dimostrazioni di affetto sono il loro punto di forza proprio perché non sono brave a usare le parole, ma si impongono quando hanno bisogno di agire. A loro piace avere il controllo degli eventi, ma hanno una profonda generosità quando si tratta delle persone che amano. La felicità dell'altro è importante quanto la propria.
Scorpione
Gli Scorpione hanno Marte e Plutone come pianeti dominanti, sono baciati dalla forza del successo e la capacità di trasformazione come loro caratteristiche principali. Gli Scorpione potrebbero non essere ricordati per le parole amorevoli che dicono, ma sono pienamente consapevoli che tutto nella vita ha una fine sono uno dei segni più intensi e generosi. Sanno come offrire supporto e aiuto quando le persone ne hanno bisogno, e tutta la loro capacità di affetto è genuina, quindi non addebiteranno mai l'aiuto che forniscono, che è il loro modo principale di mostrare affetto.
Sagittario
Governati da Giove, i Sagittario dimostrano fiducia, felicità e capacità di crescere nella loro personalità. Comunemente ricordati per il bisogno di libertà, finiscono per confondere i loro bisogni con la mancanza di affetto, ma non è questa la verità.
Sono comunicativi ed estroversi, desiderosi di mantenere coloro che amano davvero intorno. Il buon umore e un modo positivo di vedere il mondo fanno sentire tutti coloro che li circondano onorati della loro presenza, esaltati. Il modo migliore per dimostrare affetto è attraverso le azioni, cercando sempre di risolvere i problemi di tutti coloro che amano, in modo pratico.
Pesci
Considerati i più amorevoli ed empatici dello zodiaco, i Pesci hanno un'insolita capacità di mettersi nei panni degli altri. Governati da Giove e Nettuno, hanno la capacità di vedere il mondo da una prospettiva più spirituale, oltre al potenziale per la fantasia e l'immaginazione.
Sono persone comprensive e che apprezzano le relazioni affettuose, mostrando una sensibilità sopra la norma nel mostrare affetto, anche se sanno poco delle persone. Ogni volta che si rendono conto che qualcuno ha un problema, cercano di offrire la soluzione di cui hanno bisogno in amore, mettendo in chiaro che c'è un futuro migliore.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO