Curiosità

Queste coppie zodiacali possono sembrare funzionare, ma la routine finisce per mostrare le loro differenze.

Difficilmente la coppia riuscirà a superare i problemi e spesso l'uno si arrabbierà con l'altro. Scopri quali sono di seguito:

Ariete e Vergine

Questa combinazione è davvero esplosiva e la Vergine è completamente attratta dall'audacia e dalla presenza dell'Ariete, sentendo un profondo desiderio per i suoi compagni. 

Questa passione rapida e travolgente si rivela una trappola perfetta, perché i Vergine non possono vedere che questo spirito conflittuale e indomabile sarà frequente.

Nel tempo, i Vergine sviluppano una completa insicurezza, poiché non si comportano spontaneamente come l'Ariete, che è frustrato dalla sensazione di aver bisogno di contenere parte della sua sete di avventura e di conoscere il mondo. Sentono di trovarsi in momenti diversi e questo può motivare la rottura.

Toro e Sagittario

I Toro sono completamente affascinati dal senso di libertà che spesso mostrano i Sagittario, quella personalità complessa e sfumata, permeata dal bisogno di cambiamento. Bene, chi capisce un po' di astrologia sa benissimo che questa combinazione può essere noiosa, giusto?

È sicuramente una passione persistente e duratura, ma questo desiderio si rivela estremamente pericoloso, poiché iToro cercano un terreno sicuro, una relazione stabile e poter contare su una sicurezza.

Proprio cose che il Sagittario non può offrire, e questo desiderio costante di cambiare tutto in ogni momento finisce per destabilizzare la coppia. Il Sagittario può sentire che i Toro sono troppo accomodanti e sono anche a disagio.

Cancro e Bilancia

Sappiamo che i Bilancia sono governati da Venere, che conferisce loro quell'aria seducente e sexy da cui molte persone sono attratte. 

Sempre pronti per una storia d'amore, per quanto breve, questi possono farsi coinvolgere dai Cancro, che cadono rapidamente nella trappola della passione.

Mentre i Cancro sentono di avere un legame profondo con la Bilancia, i Bilancia si sentono sotto pressione e insicuri nel prendere qualsiasi decisione, il che mina la relazione. Mentre uno vuole dare tutto quello che ha, l'altro non sa bene cosa è disposto ad offrire, e il risultato lo sappiamo bene: la frustrazione.

Scorpione e Gemelli

Infine, l'ultima combinazione che all'inizio può essere estremamente esplosiva, ma si rivela noiosa, è quella tra i i Gemelli e gli Scorpione. Gli Scorpione sono facilmente attratti dalla capacità comunicativa dei Gemelli, che sono anche estremamente aperti al nuovo, intelligenti e creativi. 

Nel frattempo, i Gemelli si sentono completamente catturati dalla sensualità e dal magnetismo dello Scorpione. Ma gli Scorpione, anche se sono pronti per il nuovo, si trovano di fronte all'assenza di segnali di sentimenti da parte dei Gemelli, che non hanno l'abitudine di prestare costante attenzione ai loro partner. 

Questo comportamento genera conflitto nella relazione, che tende a logorarsi e culminare in una rottura.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!