CuriositàQueste abitudini quotidiane potrebbero causare infertilità

14/10/2018 - 11h

Prima o poi alcune attività che fai ogni giorno possono causare danni alla tua salute e farti rischiare di essere sterile.

Ci sono alcune attività che facciamo ogni giorno che, anche se non ce ne rendiamo conto, possono causarci danni e aumentare il rischio di essere sterili. Vari studi hanno dimostrato che queste abitudini possono danneggiare la salute della donna.

Pertanto, è qui che ti mostriamo ciò che dovresti evitare:

Attenzione alla biancheria intima: 

Una pubblicazione del Daily Mail afferma che indossare biancheria intima al momento di coricarsi asciuga gli ovuli, motivo per cui è più conveniente optare per alcuni indumenti di cotone e non sintetici.

Stress: 

Lo stress aumenta i livelli di pressione arteriosa e questo può influenzare la produzione di ovuli, cioè la loro performance sarà minima.

Continua a leggere...

Non avere il peso ideale: 

Ogni persona in base alla sua statura ha un peso ideale, se la superi o al contrario sei sotto quel peso puoi presentare cambiamenti ormonali che possono ostacolare la gravidanza.

Uso dei telefoni cellulari: 

Diversi studi hanno concluso che le radiazioni dei telefoni cellulari possono causare infertilità, motivo per cui si raccomanda di non avere telefoni cellulari vicino ai genitali.

Prodotti per l'igiene personale: 

Determinati prodotti per la cura personale possono causare un problema nel vostro corpo, perché la pelle assorbe le sostanze chimiche che vanno direttamente nel flusso sanguigno e alcuni prodotti chimici possono influenzare la produzione di ovuli, si consiglia di utilizzare prodotti naturali.

Tags
abitudiniquotidianecausareinfertilit
Loading...