Curiosità

Queste cinque piante ti aiuteranno a pulire e ripristinare la tua energia e la tua casa

  • Esistono molti modi per connettersi completamente con l'ambiente che ci circonda, uno dei quali è usare le piante come alleate.

    1. Giglio della pace

    Considerata una pianta ricca di misticismo, porta con sé solo qualità, portando pace e purificando l'ambiente in cui è collocata.

    Se senti una stanza con energie molto cariche, usa il giglio della pace per aiutare a ripulirla, poiché questa pianta è in grado di assorbire energia negativa sia da oggetti che da persone.

    2. Rosmarino

    Versatile e utile in più occasioni, questa meravigliosa erba, oltre ad essere molto ricercata in cucina, può essere utilizzata anche come alleata nella decorazione e nella pulizia energetica della casa.

    Potente e aromatica, questa piccola pianta è in grado di portare armonia e felicità, oltre ad eliminare lo stress e allontanare le energie negative che ostacolano l'evoluzione.

    3. Anthurium

    Gli anthurium abbelliscono l'ambiente e sono in grado di cambiare completamente il modo in cui ci sentiamo quando siamo intorno a loro.

    Facile da coltivare, questa pianta è in grado di aumentare la compassione, renderci più empatici e altruisti, e incoraggia le cose, gli elementi e le persone ad essere scartate in modo che intorno a noi rimangano solo cose buone.

    4. Albero della felicità

    Alcune piante offrono già i loro benefici a proprio nome, come nel caso di questo piccolo albero orientale. Pienamente capace di attirare la felicità, ci avvicina anche alla fortuna, al benessere e carica lo spazio di energie positive.

    Ricorda che questa pianta è solo in grado di attirare denaro, se ti è stata data, non vale la pena acquistarne una per te. Inoltre, è anche in grado di migliorare le relazioni amorose!

    5. Bambù fortunato

    È fortuna che vuoi? Questa pianta è una delle più misteriose e con il più grande potenziale energetico mai viste! I poteri del bambù si attivano, secondo la cultura orientale, non appena una persona lo presenta all'altro in momenti che segnano l'inizio di una nuova fase.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàpiantacasaenergiaconsigliambientebenessere
    COMMENTA