Gemelli e Vergine
Gemelli e Vergine hanno molto in comune: entrambi sono segni mutevoli, adattabili e spiritosi governati da Mercurio. Queste somiglianze li uniscono e portano all'attrazione. Ma, in fondo, i Geminiani sono indecisi e liberi. I virginiani sono molto nevrotici a proposito delle loro insicurezze con qualcuno così indeciso e senza radici. Alla fine, la relazione dà sia problemi di confidenza, grazie ai segnali contrastanti che si danno l'un l'altro. I virginiani fanno la maggior parte del lavoro nella relazione, ei sogni dei Gemelli sono tagliati dalla praticità della Vergine. Cosa rimane? Il risentimento.
Leone e Capricorno
I Leoni sono persone intelligenti e compiute. Quindi sono attratti dai Capricorno di talento, equilibrati e ambiziosi. In cambio, i Capricorno ammirano la fiducia dei leoninos. I due, quindi, formano una coppia apparentemente ideale. Tuttavia, il Leone è un segno ardente e cerca attenzione e i Capricorno sono leader ossessionati dalla carriera che non si inchinano a nessuno e non hanno tempo per il dramma. Questo lascia entrambi feriti!
Ariete e Toro
Ariete e Toro non hanno molto in comune, tranne che per l'ammirazione di Ariete per il Toro, che è il segno che Ariete riesce nella ruota karmica dell'amore (la sequenza di segni zodiacali che vedi ovunque). Pertanto, gli ariani hanno una vicinanza karmica alla corrida, dal momento che possono imparare molto da loro. Tuttavia, sono completamente incompatibili. Nessuno dei due può affrontare un'immensa rabbia e una vera rottura. Sano? Probabilmente no.