CuriositàQuesta donna ha risposto una chiamata dal suo cellulare...

04/09/2019 - 16h

La fonte è di un giornale brasiliano TV Jornal.  Una donna di Garanhuns, Pernambuco, ha subito ustioni al viso, al torace, alle braccia e alle mani dopo che il forno a microonde è esploso quando ha risposto al cellulare accanto all'apparecchiatura. Lei e suo marito, anche lui ferito, erano all'Ospedale da Restauracao, nel quartiere di Derby, nel centro di Recife, mercoledì (27 luglio).

Le ustioni non sono ancora guarite ma Edivânia Maria da Silva si sta ancora riprendendo, lei deve andare almeno tre volte a settimana ma anche il suo marito deve andare per fare le medicazioni. L'incidente è avvenuto il 23 luglio, durante il Festivale invernale della loro città.

L'incidente

Edivânia stava lavorando in uno snack bar quando suo figlio chiamò il suo cellulare e lei rispose. Allo spegnimento, l'esplosione è avvenuta! Sia il forno a microonde che il cellulare erano spenti al momento dell'incidente. Anche suo marito e sua zia, che erano sul posto, sono rimasti feriti, ma sono state lievi ustioni. La casalinga ha dovuto rimuovere il tessuto dalle sue braccia per mettere sulle mani che è stata la zona più colpita 

Continua a leggere...

Se ti piace questo articolo, condividelo con i tuoi amici!!!

Tags
ustionicellularemicroondeincidentidomestici
Loading...