Tra le previsioni del 2021 abbiamo trovato una sola corrispondenza. Effettivamente Meghan Markle ha rivelato dei segreti della famiglia reale in tv ed ha avuto un altro figlio con Harry. Questa però, tra le tante cose dette, è stata l’unica che il sensitivo Nicolas Aujula ha azzeccato. Tornando alle profezie 2022, quest’anno abbiano notato due nuove tendenze. La prima, è quella di attribuire a diversi veggenti la previsione del Covid. In realtà di queste previsioni non vi era alcuna traccia negli anni passati ma serve sicuramente a conferire credibilità ai veggenti. La seconda è che le previsioni che si trovano on-line sono davvero pochissime rispetto agli altri anni. Le profezie sul futuro abbia perso un po dei seguaci. Probabilmente oggi le cospirazioni di vario genere hanno attirato maggiormente l’attenzione di un certo tipo di utenti.
Restano molto cercate le profezie 2022 dei Maya. Dopo la mancata fine del mondo che era stata prevista da questo popolo per il 21 dicembre 2012, è stato detto che c’era un errore. Dalle ultime interpretazioni pare che la fine del mondo prevista dai Maya avverrà entro il 31 dicembre 2021. Non ci resta che restare a guardare e vedere se avevano ragione i Maya o i veggenti.
Nostradamus
Quando si parla di predire il futuro, è sempre un punto di riferimento. Per l’anno prossimo le profezie a lui attribuite sono le seguenti:
Il leader nordcoreano Kim-Jong Un morirà. Il suo decesso avverrà in modo improvviso e il successore alla guida del paese sarà un parente del dittatore.
Parigi entrerà in guerra e sarà assediata. La città non avrà modo di comunicare con il resto del mondo per molto tempo.
L’Unione Europea crollerà. Per il noto astrologo, la Brexit è un’anticipazione della scomparsa dell’unione Europea che accadrà nel 2022.
In Giappone si verificherà un grave terremoto. Accadrà nelle ore centrali del giorno e causerà molti danni materiali.
Si verificherà una guerra a causa delle condizioni climatiche. Il conflitto sorgerà per la carenza di beni di prima necessità dovuta proprio ai cambiamenti climatici. Cresceranno la fame nel mondo e l’immigrazione.
Tra le profezie 2022, Nostradamus parla dei migranti che sbarcheranno sulle coste dell’Europa sette volte più del solito. Chi sopravvivrà sarà costretto alla fuga per non essere imprigionato.
Baba Vanga e Bill Gates
A quanto pare, anche la chiaroveggente bulgara Baba Vanga aveva espresso delle profezie per il 2022. Pare che lei avesse già preannunciato un virus che si sarebbe diffuso in tutto il mondo uccidendo molte persone. Io però durante le mie precedenti ricerche non ne ho mai trovato traccia. Detto questo, secondo la profezia di Vanga ci sarà una nuova pandemia che ci creerà altri problemi. Infine, tra le profezie 2022 c’è anche quella in merito al Covid-19 del fondatore di Microsoft.
Secondo Bill Gates il prossimo anno non ci saranno problemi per la fornitura dei vaccini, i contagi e i morti diminuiranno entro la fine della primavera. Non possiamo che augurarci che lui abbia ragione! Nel frattempo, auguriamo a tutti voi un felice 2022!!