Quello che ci aspetta il prossimo anno secondo i veggenti Curiosità

Quello che ci aspetta il prossimo anno secondo i veggenti

Tra le previsioni del 2021 abbiamo trovato una sola corrispondenza. Effettivamente Meghan Markle ha rivelato dei segreti della famiglia reale in tv ed ha avuto un altro figlio con Harry. Questa però, tra le tante cose dette, è stata l’unica che il sensitivo Nicolas Aujula ha azzeccato. Tornando alle profezie 2022, quest’anno abbiano notato due nuove tendenze. La prima, è quella di attribuire a diversi veggenti la previsione del Covid. In realtà di queste previsioni non vi era alcuna traccia negli anni passati ma serve sicuramente a conferire credibilità ai veggenti. La seconda è che le previsioni che si trovano on-line sono davvero pochissime rispetto agli altri anni. Le profezie sul futuro abbia perso un po dei seguaci. Probabilmente oggi le cospirazioni di vario genere hanno attirato maggiormente l’attenzione di un certo tipo di utenti.

Restano molto cercate le profezie 2022 dei Maya. Dopo la mancata fine del mondo che era stata prevista da questo popolo per il 21 dicembre 2012, è stato detto che c’era un errore. Dalle ultime interpretazioni pare che la fine del mondo prevista dai Maya avverrà entro il 31 dicembre 2021. Non ci resta che restare a guardare e vedere se avevano ragione i Maya o i veggenti.

Nostradamus

Quando si parla di predire il futuro, è sempre un punto di riferimento. Per l’anno prossimo le profezie a lui attribuite sono le seguenti:

Tags
profeziechiaroveggentecontagiterremotoguerreviruspandemiafinemondo