Curiosità

Quanto è oscura la tua anima? (secondo lo zodiaco)

  • Quanto pensi che sia oscura la tua anima? Se sei onesto con te stesso, la risposta a questa domanda, apparentemente impossibile, ti richiederebbe un'eternità per rispondere.

    Quando si tratta dei nostri segni zodiacali, tendiamo a concentrarci principalmente su tutti gli aspetti positivi, mentre non guardiamo completamente a tutto ciò che è oscuro o corrotto a riguardo. E' importante essere consapevoli del lato negativo del tuo zodiaco perché può mostrarti uno sguardo ineguagliabile e approfondito sul tuo vero sé. 

    Oggi ti diremo quanta oscurità si annida dentro di te,quindi scorri verso il basso, trova il tuo segno e leggi il risultato...

    Ariete

    Non sei affatto un'anima oscura. Sei una persona molto buona e conservatrice. Mostri ammirazione per tutto ciò che ti circonda. Anche se la tua anima fosse oscura, non lo sarebbe mai abbastana, perchè non riesci ad essere una persona cattiva. Vedi sempre il buono, anche dove non c'è.

    Toro

    Hai un'anima nera. Il fatto è che nessuno lo sa, perché tendi a scacciare chiunque si avvicini a te. La tua anima oscura la dimostri nella possessività che sviluppi per coloro con cui ti apri e di cui ti preoccupi. Eppure, allo stesso tempo tutta quella gelosia e il controllo si rivelano troppo opprimenti per gli altri e finiscono per lasciarti.

    Gemelli

    La tua anima non è completamente oscura, ma sai esserlo se mai sarà necessario! Sei in grado di camminare sulla linea tra il bene e il male, positivo e negativo, alto e basso; sei abile nel navigare gli alti e bassi della vita. È possibile che tu riesca ad adattarti a qualsiasi persona o situazione. 

    Cancro

    Sei più un segno basato sull'emotività e sei sensibile e insicuro. La tua oscurità non è molto manifestata nel tuo segno zodiacale.

    Leone

    La tua anima non è affatto oscura. Sei bello e tenero e in te non c'è spazio per l'oscurità. Ed è una cosa buona perché sei un leader nato e gli altri ti seguono sempre. 

    Vergine

    Non c'è tempo o spazio per l'oscurità nella tua anima. Sei una persona in continua evoluzione e non hai energia da sprecare per la cattiveria. 

    Bilancia

    La tua anima è molto incerta, un minuto potresti essere infelice e impantanarti in competizioni e totale oscurità, poi il secondo dopo stai sorridendo, sentendoti bene e irradiando luce bianca pura! Dipende tutto dal momento, dal tuo stato d'animo attuale.

    Scorpione

    La tua anima è nera. Nessuna luce può sfuggire dall'oscurità che è la tua anima. Mentre puoi sembrare innocuo e una brava persona, questa è tutta una facciata. Sei apparenza e l'apparenza inganna, sempre.

    Sagittario

    La tua anima non è affatto oscura. Puoi essere molto superficiale e provare costantemente le nuove avventure. L'oscurità non ti si addice, sei una luce che irradia tutto quello che lo circonda.

    Capricorno

    La tua anima è oscura, ma in senso buono! Riesci ad allontanere da te, chiunque cerchi di mandarti cattive vibrazioni. Hai molto senso del dovere e protezione verso chi ami, non potresti mai avere un'anima oscura neppure volendolo.

    Acquario

    La tua anima non è oscura. Sei la luce delle persone che ti amano. Tuttavia, cerchi di allontare le persone sbagliate dalla tua vita. Hai un sesto senso molto avanzato e questo, oltre ad aiutare te stesso, aiuta anche chi sta intorno a te.

    Pesci

    La tua anima è un mix di oscurità e luce. Dipende tutto dal tuo stato d'animo, potresti sentirti particolarmente buio una settimana e la settimana dopo essere l'esatto contrario.

    Tags
    animaoscurit
    COMMENTA