Curiosità

Quante volte dovresti realmente tagliare i capelli?

  • Ogni donna ha le sue convinzioni quando si tratta di tagliarsi i capelli. Poiché la sua crescita dipende dalla genetica, dalla qualità dei capelli e dalla cura del cuoio capelluto. Inoltre, un altro fattore importante nella crescita dei capelli è la condizione esterna che può essere al di fuori di umidità, contaminazione, ecc.

    Per avere capelli sani e lucenti, l'importante è prendersene cura: 

    Questo può essere fatto con prodotti di qualità, massaggi fatti in casa, creme di trattamenti nutrienti e idratanti o qualunque sia la vostra necessità.

    I capelli sono la cornice del viso, influiscono anche su come appaiono le caratteristiche, così che tu ti senti a tuo agio con il tuo taglio che ti darà sicurezza e autostima.

    A proposito, la stilista Rossy Semprún ha dichiarato: "La crescita dei capelli è imprevedibile, perché ci sono diversi fattori che influenzano la crescita dei capelli. Sono per lo più genetici, nutrizionali, metabolici o ormonali. La mia raccomandazione è di mantenere una dieta equilibrata, un buon trattamento per capelli accompagnato da massaggi per stimolare il bulbo e quindi accelerare la crescita.

    L'esperta consiglia di tagliarli mensilmente. C'è chi lo indossa tagli lunghi, diritti e uniformi, altri corti e sbarazzini, qualsiasi opzione è valida."

    Quando tagliare i capelli:

    I segni più ovvi che è necessario andare dal parrucchiere per tagliare i capelli sono:

    Quando iniziano a formarsi nodi facilmente.

    Quando hanno perso luminosità e volume.

    Quando, dopo l'asciugatura, smettono di avere il loro volume, forma e stile.

    Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    capellitagliaremesnilmentevolumetaglioformavoluminosit
    COMMENTA