Curiosità

Quando una donna guarisce, guarisce i suoi figli, i suoi antenati e le sue generazioni future

  • E dico "guarisci" nel senso più ampio del termine.

    La guarigione è necessaria.

    È un atto d'amore; è un gesto altruistico. Perché quando una donna guarisce, risana l'ambiente che la circonda.

    Guarisce i suoi figli, che si ammalano quando la propria madre soffre, anche quando non sanno come verbalizzarlo.

    Guarisce le generazioni future, perché una donna malata non può essere un esempio e un'ispirazione, e noi donne siamo grandi ispirazioni e fondamenta per le donne a venire.

    Quando guariamo, illuminiamo tutto ciò che è vicino. La natura sente e reagisce; i fiori sbocciano in modo più bello, l'energia è più morbida e più potente allo stesso tempo. Quando una donna guarisce, onora i suoi antenati. E dice nel silenzio del suo cuore che ringrazia tutte le altre donne, che sono venute prima di lei, per ogni combattimento e ogni vittoria vinta.

    Una donna che guarisce se stessa è anche una scatola di guarigione per gli altri. Perché, solo quando stiamo veramente bene, siamo in grado di prenderci veramente cura di chiunque.

    Prendersi cura di sé e curare le proprie ferite emotive, prendersi cura delle proprie cicatrici, rafforzarsi spiritualmente, liberarsi delle ferite passate, perdonare chi ci ha fatto del male e, soprattutto, noi stessi (che spesso è la cosa più difficile da perdonare da ottenere) è il più grande gesto d'amore per la vita che puoi avere.

    Vuol dire: “Universo, Dio, sono qui. Nonostante tutto, anche con tutto, voglio vivere, perché ne vale la pena vivere. E sono pronto per il mio riavvio. "

    Quando una donna guarisce, l'intero universo sorride e ringrazia. Dopotutto, noi donne siamo il veicolo guida della vita. Senza di noi, raggiungere questo mondo sarebbe impossibile.

    Onora le donne della tua vita! Guarisci te stesso! Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    donnaguarireguarisceamorevitarivincitasentimentiemozioni
    COMMENTA