Molte donne non capiscono come scoprire se un uomo le ama. E se giovani donne esperte che hanno vissuto molto conoscono già almeno i segni principali del vero amore maschile, allora le ragazze inesperte in questioni amorose non hanno idea di come riconoscere l'amore di un uomo, come distinguere un vero sentimento da una bella bugia.
Per giungere alla conclusione che un uomo ti ama, è sufficiente avere nelle sue parole e azioni solo la stragrande maggioranza dei segni dell'amore maschile qui riportati.
Se la maggior parte dei segni non corrisponde al comportamento maschile, allora molto probabilmente l'uomo non ti ama davvero, ma gioca solo con l'amore come i gatti con i topi.
In ogni caso, il gatto è lui e ti viene assegnato il ruolo di un topo grigio e sofferente. Segni reali di amore maschile.
Se un uomo ama una donna, non la umilia mai.
Se un uomo ama, allora la donna non ha bisogno di conquistare il suo amore, rispetto, assolutamente nulla da dimostrare: tutte le prove vivono già nel suo cuore e non puoi bruciarle con il metallo caldo.
Se un uomo prova il vero amore per una donna, e non soffre se stesso e non tormenta la sua amata con illusioni nevrotiche, allora non la colpirà mai con nessun pretesto: non picchia, significa che ama.
E questo vale non solo per i colpi fisici, ma anche morali, mentali, psicologici. Un uomo amorevole non ferisce la sua donna con un pugnale nel cuore, ma lo lascia per lei e per i suoi nemici.
Un uomo amorevole vuole sempre un figlio dalla sua amata donna. Se un uomo ama davvero, e non si adora nel suo amore per una donna, si toglierà quest'ultima, venderà la sua amata macchina, farà tre lavori dall'alba all'alba, ma renderà felice la sua amata e l'occasione non aveva bisogno di niente.
Se un uomo ama una donna, allora fa molti sacrifici per il suo bene, dal rifiutarsi di essere amico di certe persone all'accordarsi con la sua cara e amata moglie per tutto il fine settimana in una noiosa corsa per i centri commerciali.
Se il vero amore vive nel cuore di un uomo, allora un uomo perdona alla sua prescelta qualsiasi difetto, indipendentemente dal grado del loro numero, significato e originalità.
Se un uomo ama una donna, la chiama in matrimonio, vuole che diventi la sua moglie ufficiale e legale, per stare insieme nel dolore e nella gioia.
Se un uomo ama davvero una donna, allora cerca di trascorrere TUTTO il suo tempo libero con lei. Quando un uomo prova amore per una certa donna, non ha paura di umiliarsi, di sembrare ridicolo agli occhi della sua amata e di coloro che lo circondano, è pronto a tutto per ottenere la sua reciprocità.
Quando un uomo ama, dice parole gentili alla sua amata, anche se non sa come. O, almeno, ci prova, impara l'arte delle belle parole e dei complimenti, esprime i suoi sentimenti, se non a parole, poi con gesti, azioni, doni, aiuto e sostegno.
Una donna può SEMPRE fare affidamento su un uomo veramente amorevole, senza eccezioni o riserve.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!