Quando passerà questa tempesta, daremo stretti abbracci e lunghi baci a coloro che amiamo. Saremo di nuovo insieme. E sarà bellissimo.
Quando questa tempesta passerà, diventeremo più forti dentro. Non ci sarà più nulla che ci scuoterà. Sapremo quanto siamo forti, resistenti e tutto sembrerà meno difficile.
Tutto il desiderio accumulato a distanza scomparirà, perché tutti si incontreranno di nuovo e racconteranno storie, condivideranno sentimenti. Saremo di nuovo insieme.
Quando passerà questa tempesta, apprezzeremo ogni alba, ogni respiro senza paura, senza maschera, senza pericolo di ammalarsi.
Vedremo il mondo con occhi più chiari, come se per la prima volta vedessimo la vita fuori. Tutto sarà più colorato, più profumato, più affascinante.
Quando passerà questa tempesta, avremo imparato a prenderci cura l'uno dell'altro. Saremo sicuri che prendersi cura di se stessi non è sufficiente, perché ciò che ci circonda, nel bene e nel male, può raggiungerci.
Saremo più attenti alle nostre vite, ma anche alle vite vicine.
Quando questa tempesta passerà, piangeremo di felicità, perché avremo così tanta felicità, che traboccherà da ogni poro.
Saremo così grati, ma così grati, per la famiglia, per la salute, per il cibo, per la casa, per i medici, i vigili del fuoco, le infermiere, i farmacisti, per la carità, la solidarietà, per la nostra vita, per la vita di tutti, che il cuore delle persone sembrerà esplodere all'interno del torace.
Quando passerà questa tempesta, capiremo molto, capiremo di più gli altri, perché saremo desiderosi di interagire, vedere le persone, parlare con le persone, toccarle, sentirle, amarle.
Credimi, passerà. E sarà bellissimo.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!