Niente è più spaventoso di immaginare come sarebbe la vita senza animali domestici. Le persone stanno bene. A volte, possiamo trovare uno o più che ci fanno ridere e con cui possiamo divertirci. Altri adoreremo persino.
Ma siamo onesti: le persone sono esseri complessi, con bisogni, trucchi, gusti e sbalzi d'umore. Richiedono lavoro e non meno attenzione e sforzo.
Possono anche, quando ne abbiamo più bisogno, avere altre cose da fare e non possiamo contare su di esse. Niente di tutto ciò può essere applicato ai nostri amati animali domestici. Sono incondizionati.
Mentre è vero che aiuta il fatto che dipendono da noi per vivere (non così tanti gatti, ma sono sempre stati un universo parallelo di sofferenza), siamo sicuri che il nostro cane preferirebbe stare con noi piuttosto che uscire e giocare fortuna nelle strade da solo proprio.
Premiamo questa lealtà rendendoli il membro più importante della nostra famiglia. Ci sono molti segni e gesti che gli animali domestici iniziano a sviluppare con i loro proprietari.
Dalle parole che i cani iniziano a comprendere e associare a determinate attività, come dire loro di camminare e vedere come le loro code iniziano a sbattere follemente nell'aria.
Ma ce ne sono altri che sono abbastanza universali. Uno di questi è quel momento, molto tenero, quando il nostro cucciolo, sdraiato accanto a noi, mette una zamba sul petto.
Possiamo concludere che quando ci da la zampa significa che il nostro cane considera che c'è una grande vicinanza tra lui e te. A seconda di ciò che sta facendo, è se vuole festeggiare o ha bisogno che tu sia per lui, così come lui è sempre lì per te.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!