Mostrare emozioni può essere difficile per i nativi di questi segni, che non sono sempre in grado di esprimere ciò che sentono.
Toro
I Toro sono dell'elemento Terra, amano provare piaceri mondani, conforto e, soprattutto, sicurezza e con i piedi per terra. Ciò significa che hanno estrema difficoltà a mostrare le proprie emozioni se non vedono una certa reciprocità.
Poiché sono molto sospettosi, è molto difficile fidarsi di loro subito, ma se ciò accade, sappi che avrai una persona leale per tutta la vita! Interpreta i segni della taurina o della taurina e inviane anche qualcuno, dopotutto, la relazione è una strada a doppio senso.
Se l'altra persona non sa cosa sta succedendo, potrebbe anche sopprimere i propri sentimenti perché pensa che non accadrà nulla lì. I nativi di questo segno vogliono solo proteggere i loro cuori fatti di zucchero, quindi investi solo se sei davvero dell'umore giusto!
Vergine
I Vergine preferiscono risolvere tutto da soli! Hai notato come diventa una questione d'onore? Preferiscono mille volte trovare qualsiasi tipo di soluzione ai loro problemi piuttosto che affrontare quella conversazione in cui aprono i loro cuori, questo è troppo difficile per questi esseri razionali.
A volte, i nativi di questo segno interrompono le relazioni semplicemente scappando, per paura di affrontare le emozioni. Provare a parlare di sentimenti può essere una vera sfida, ma non è impossibile.
Vergine e Vergine non amano perdere tempo (il tempo è denaro, no?) e sentono che vale la pena affrontare questo problema solo quando percepiscono una sorta di connessione con l'interlocutore. Odiano l'idea di parlare con persone che in realtà non li ascolteranno. Quindi il consiglio è: ascolta veramente i Vergine!
Acquario
Chi non ha sentito che gli Acquario hanno il "cuore di ghiaccio" o il cuore di Elsa dal film Frozen? Non è che non provino amore, hanno solo serie difficoltà a passare il tempo con chi non ne vale la pena.
Puoi starne certo, se un Acquario non parla di emozioni, è perché semplicemente non provano nulla di profondo. Quando è con gli amici, i sentimenti fluiscono in modo molto più preciso, senza difficoltà, perché in quell'ambiente non ha bisogno di pensare al sentimento, non c'è nessun addebito.
Ma se il soggetto sono le relazioni affettive, sappi che ciò che ci si aspetta non è sempre ciò che la persona sta effettivamente provando. Forse la cosa migliore è abbassare le aspettative!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO