Curiosità

Quali sono i segni zodiacali più difficili da amare

L'astrologia dell'amore è una scienza sottile, e tutto perché si basa su sentimenti che sgorgano in modi diversi all'interno di ogni segno dello zodiaco. Alcuni di loro trarrebbero beneficio da una maggiore pratica nella seduzione, ma alcuni sono davvero difficili.

Gemelli

I Gemelli sono al secondo posto nell'elenco delle relazioni infelici perché si sentono persi anche quando sono in giro. 

Per loro, l'amore è una specie di lotteria e il loro passatempo preferito è trasferire costantemente la responsabilità sulle spalle di un partner, in modo che invece di loro capisca tutto, specialmente nei propri sentimenti. Spesso si aggrappano all'amore perché hanno semplicemente paura di essere soli.

Vergine

La Vergine è nella lista dei segni che hanno difficoltà a mantenere l'amore, perché i rappresentanti di questa costellazione non sono chi affermano di essere. Ci si può aspettare di tutto da persone come Vergine in una relazione. 

La freddezza con cui trattano il loro partner non aggiunge loro stelle. Tuttavia, questa è solo una maschera: all'interno della tipica Vergine, passioni serie, pensieri paranoici e un temperamento esplosivo stanno bollendo.

Scorpione

Lo Scorpione è uno dei segni più folli e derubati quando si tratta di relazioni serie. Gli Scorpione sono insidiosi perché mascherano abilmente il loro lato oscuro con umorismo e cura, e sono infelici innamorati per lo stesso motivo. Non cercare di credere nel loro gioco. 

Mentre gli altri segni si adopereranno con tutte le loro forze per stabilire un'unione d'amore, riparare tutte le crepe, gli Scorpione inizieranno silenziosamente ad agire nei loro interessi. Assumeranno persino un detective per spiarti per poi fornire tutte le prove raccolte contro di te.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheamoredifficilerelazione
COMMENTA