Luna piena del 5 maggio, arrivato al primo segno dello zodiaco, Ariete, segnando ancora più gli inizi di ogni tipo che iniziano naturalmente con l'ingresso del nuovo anno astrale. È la prima lunazione dell'anno governata da Marte, anche governante dell'Ariete . Pertanto, Marte è ancora più stabilito come governatore di questo anno astrale da questa lunazione.
Naturalmente, gli Ariete , nonché Bilancia, che fanno parte dello stesso asse Ariete, saranno i più colpiti, seguito da Cancro e Capricorno. Tutti possiamo aspettarci cambiamenti significativi, ma specialmente questi quattro segni, per Saturno e Plutone, inviano tensione e trasformano le energie alla prima lunazione.
Questi quattro segni hanno subito importanti cambiamenti da quando Plutone è entrato in Capricorno nell'ottobre del 2008. Poi è stato Saturno in Bilancia nel 2010, poi Saturno in Capricorno nel 2018 dove è oggi e mano nella mano con Plutone ancora nello stesso segno.
La leggerezza è una parola che questi quattro segni hanno dimenticato, dal 2008. Questa lunazione avviene per mobilitare ancora più eventi nella vita delle persone di questo segno, tuttavia, dopo anni di apprendimento, le lezioni sono più piacevoli e le ricompense più fruttuose.
Possono attendere le richieste, sì, e una maggiore responsabilità, ogni segno in un'area specifica. Tuttavia, i risultati e raccolti, molto più generosi. Dopo tutto, arriva un momento in cui il vaso di energia accumulato dal sacrificio inizia a riversare le sue benedizioni. Ariete e Bilancia possono sentire molto fortemente le "accuse" nelle relazioni, sia personali che professionali.
Nel personale, ci può essere qualche tensione interna, quindi sposarsi o vivere con la famiglia può sentire un forte bisogno di riprendere la vita più da solo. Ogni relazione ha un contratto muto, inconscio e deve essere rinnovato di volta in volta per la sua conservazione.
Cancro e Capricorno possono anche essere messi in discussione nelle relazioni, che devono essere rivalutate e, se necessario, trovare un modo per rinnovarle. Se il rinnovo non è possibile, potrebbero finire.
I progetti professionali passano attraverso lo stesso processo; può essere rivisto per una valutazione della loro continuità e validità. Potresti pensare seriamente a cambiare carriera, a rinunciare a progetti che ti impediscono di crescere e iniziare a lanciarti in qualcosa di completamente nuovo.
In un modo o nell'altro, questi quattro segni continuano una saga di profondi cambiamenti in se stessi e nelle loro vite, che devono essere presi sul serio. Tuttavia, bisogna trovare i modi per lasciare andare il controllo, mettere i remi dentro la barca e seguire il flusso della vita.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!