Curiosità

Quali saranno le date più felici di aprile per i segni zodiacali?

  • Aprile sta arrivando, il mese primaverile più bello, e gli astrologi prevedono che alcuni...
  • Aprile sta arrivando, il mese primaverile più bello, e gli astrologi prevedono che alcuni giorni saranno particolarmente felici per tutti i segni zodiacali. Continua a leggere per scoprire quali sono le date.

    4 aprile - il giorno degli specchi

    Il primo giorno felice di aprile è la data contrassegnata dalla sequenza 4-4. In questo giorno, il mondo sarà governato dal numero 4, un numero che incarna l'integrità, la serenità e l'armonia dei quattro elementi. 

    Essendo un lunedì, ci aiuterà ad iniziare la settimana con nuova energia. Non dimenticare i tuoi progetti e desideri per la giornata perché ci sono grandi possibilità di avverarsi.

    11 aprile - Mercurio entra nel segno del Toro

    Questo è un altro transito favorevole. Tuttavia, piccole sfide sono possibili soprattutto per coloro che pianificheranno in quel periodo.

    D'altra parte, l'energia dei pianeti renderà più facile fare nuove conoscenze e negoziare. Se hai intenzione di investire di nuovo nel settore immobiliare, gli astrologi consigliano di farlo in questa data.

    21 aprile - Pioggia di meteoriti Lyridi

    Questa è la seconda pioggia di meteoriti più importante nel 2022. Inizierà il 16, ma raggiungerà la sua intensità il 21 e 22 aprile. Questa pioggia di meteoriti è strettamente correlata alla costellazione della Lira, che a sua volta rappresenta l'aspetto spirituale e intellettuale. 

    In questo giorno è auspicabile dedicarsi all'acquisizione di nuove conoscenze, ma anche alla risoluzione dei problemi. Questo periodo ti aspetta un grande successo se sei impegnato in un lavoro creativo.

    29 aprile - Mercurio entra nel segno dei Gemelli

    Il transito di Mercurio in Gemelli durerà fino al 22 maggio. Durante queste tre settimane è possibile un cambiamento radicale nella tua vita. Lo stesso vale per il giorno della transizione, l'ultimo venerdì di aprile. 

    Vale la pena ricordare che questo giorno sarà felice nonostante il moto retrogrado di Plutone perché non avrà abbastanza forza per oscurare Mercurio.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheprimaveraconsigligionifelici
    COMMENTA