Può essere una gattina tranquilla, gentile e affettuosa, e improvvisamente in un istante, i suoi occhi lampeggiano ferocemente, trasformarsi in un predatore spietato.
Vola in paradiso e precipita con emozione nell'abisso, trova piacere nelle cose che provocano il rifiuto. A volte i suoi pensieri sono illogici e pieni di ogni sorta di contraddizioni, e l'imprevedibilità ti fa impazzire.
Ariete
La spontaneità e illogicità delle azioni e l'eterna confusione nella testa, le azioni sono più avanti dei suoi pensieri. L'Ariete lo farà prima, soccombendo a un desiderio momentaneo, e poi, essendosi raffreddato, inizierà ad analizzare.
E spesso si lamenta e incolpa te stesso per il fervore. Quindi l'angelo vince nell'anima e l'Ariete si calma per un pò, diventa attento e coerente.
Vuole stabilità e una famiglia forte, ma fugge dalla pace e dalla tranquillità. Ha costantemente bisogno di nuove emozioni e sensazioni, ed è prerogativa del suo carattere andare agli estremi.
Le passioni demoniache spesso prevalgono in Ariete, vuole essere una "cattiva ragazza", andare contro il suo destino, dimostrare la sua originalità, shock e shock. Per che cosa? Molto probabilmente, anche la stessa Ariete non sarà in grado di dare una risposta univoca.
Gemelli
Chi può capire una donna Gemelli è davvero un genio e uno psicologo insuperabile. Combina incredibilmente i personaggi di personaggi completamente diversi. Come se ogni giorno i Gemelli vivessero una nuova vita e un nuovo destino.
La donna è un lampo, oggi fa progetti, calcola un piano d'azione per il prossimo anno, è ottimista e desidera ardentemente l'incarnazione delle sue idee, ma, svegliandosi la mattina dopo, i Gemelli getteranno facilmente i suoi piani in una scatola lontana.
Tutto è bruciato, un altro grandioso progetto è apparso nella sua testa. L'incoerenza di idee e punti di vista, i continui cambiamenti di umore e il desiderio di interpretare ruoli diversi per il pubblico.
Ha sempre un numero innumerevole di sembianze angeliche e demoniache in stock, ed è semplicemente impossibile tenere traccia dei cambiamenti nelle sue immagini.
Leone
Un angelo guerriero, lotta così tanto per la giustizia, cerca di sradicare i suoi difetti ed è sempre sulla buona strada per un altro miglioramento personale. La leonessa brama ammirazione, riconoscimento e brillantezza, poi il suo demone della vanità si sveglia.
Può diventare spietato e arrogante, proteggersi con un alto recinto e non lasciare che nessuno si avvicini a lui. E in questo momento, la sua anima urlerà disperatamente, bisognosa di affetto.
Camminare sul bordo più sottile del ghiaccio, temendo che fallisca e volendo dimostrare a te stesso e agli altri ad ogni costo, non ha eguali e non può esserlo.
Il suo angelo nel suo cuore darà l'ultimo, aiuterà nei guai, e il demone nello stesso momento, senza rimpianti, infliggerà un colpo schiacciante all'avversario.
Pesci
Il suo demone non è così facile da vedere. Si nasconde sempre silenziosamente e in modo discreto nel profondo della sua anima. Ma i Pesci sono sempre ben consapevoli dei loro demoni e spesso li accompagna con piacere.
Questo segno è abbastanza autocritico, in grado di ammettere i suoi errori, quindi, piazzandosi sul "lato oscuro" Pesci è ben consapevole di quello che sta facendo.
Può essere onesta sulle cose globali e mentire solo per divertimento. Per sembrare più di successo, o almeno verbalmente per esprimere ciò che non è nella sua vita. Da questo prova una sorta di piacere ed è sicura che le sue favole non danneggeranno nessuno.
La compliance, la capacità di perdonare e non vendicarsi, rasenta la pigrizia, la voglia di nascondere la testa sotto la sabbia e l'incuria. Nasconde con cura i suoi desideri demoniaci, il lato angelico dei Pesci è sempre in vista e spesso prevale.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO