Sei pronto a scoprire quali problemi infantili hanno influenzato il tuo carattere, comportamento e atteggiamento verso le persone? Allora fai la tua scelta!
Se hai scelto:
N.1
Questa immagine indica che potresti avere un trauma psicologico associato all'umiliazione. Forse nella prima infanzia sei stato criticato dai tuoi genitori o dai tuoi coetanei.
Questi bambini diventano persone dipendenti che hanno sempre bisogno dell'approvazione degli altri. Fanno del loro meglio, non per se stessi, ma per gli altri! Gli psicologi consigliano di iniziare a pensare di più ai propri interessi e bisogni.
N.2
Se hai scelto questa foto, da bambino devi esserti sentito rifiutato dai tuoi genitori. Le persone con un trauma simile di solito hanno una bassa autostima.
Deve essere difficile per te comunicare con gli altri a causa della paura del fallimento e del rifiuto! Gli psicologi consigliano di cercare di rendersi conto che la tua vita dipende esclusivamente da te! La fiducia in se stessi ti aiuta a creare connessioni sane con gli altri.
N.3
Questa immagine è spesso scelta da quelle persone che non hanno avuto genitori nella loro infanzia (o c'erano genitori, ma hanno avuto poca influenza su di loro).
Il tuo problema è la paura della solitudine. Pertanto, attiri persone tossiche. Inoltre, potresti avere una tendenza alla depressione. Gli psicologi raccomandano di capire che le persone vanno e vengono. Se sei una persona aperta e gentile, non sarai mai solo!
N.4
Se hai selezionato questa immagine, i tuoi genitori devono aver spesso tradito la tua fiducia quando eri bambino; potrebbero anche aver promesso qualcosa che non potevano fare. Le persone con un trauma infantile simile hanno grandi problemi di fiducia.
Sono piuttosto riservati emotivamente e raramente si aprono a qualcuno. Gli psicologi consigliano di coccolare il tuo partner con piccole cose piacevoli. Dovresti parlare loro dei tuoi sentimenti calorosi il più spesso possibile! La loro reazione scioglierà il tuo cuore freddo.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO