Che libro hai scelto?
Se hai scelto:
N.1
Tutte le decisioni devono essere scelte da te. Concediti tempo e spazio per trovare risposte dentro di te.
A questo punto, potresti essere circondato da molte influenze esterne e questo può impedirti di ascoltare il tuo cuore.
Forse tutto ciò di cui hai bisogno ora è una stanza tranquilla, carta e penna per scrivere i tuoi pensieri e sogni.
N.2
Puoi guardare la tua vita in un modo nuovo. Non c'è bisogno di temere l'ignoto o il cambiamento. La paura nasce quando abbiamo paura di perdere ciò a cui siamo attaccati.
Spesso dimentichiamo di aver raggiunto questo obiettivo senza tutto ciò che abbiamo. Il nostro corpo è anche il nostro dono. È naturale aggrapparsi ad esso e identificarsi con esso.
Ma è anche utile ricordare che non riceviamo mai problemi che non possiamo affrontare. Se non sei sicuro della tua sicurezza fisica o emotiva, visualizza una bolla di energia protettiva intorno a te. Inoltre, puoi semplicemente immaginare che sia invisibile a coloro che possono farti del male.
N.3
Questo è un messaggio per tornare all'inizio di tutto. Ti senti come se stessi ricominciando da zero o hai bisogno di ricominciare a causa di recenti fallimenti.
Ogni nuovo viaggio servirà come una buona cosa per la tua crescita, portandoti più vicino alla massima autorità in cui crediamo.
Inizia il tuo viaggio con uno spirito di emozione, amore e fiducia. Il tuo primo passo è semplicemente permetterti di iniziare qualcosa di nuovo.
N.4
Questa è una tendenza naturale a concentrarsi su ciò che ci manca: denaro, tempo libero, relax, un po 'di lusso, buon cibo o forse anche lavoro migliore e condizioni di vita più favorevoli.
Le nostre misurazioni esterne del valore personale (possesso, lavoro, titolo, denaro) potrebbero non riflettere accuratamente il valore reale dei nostri talenti, sforzi e intenzioni. Ciò che ci sembra inappropriato può sembrare stravagante agli altri e viceversa!
Se senti che qualcosa si sta perdendo e sei bloccato in quella sensazione, prova a cambiare la tua energia e attenzione.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO