Curiosità

Quale libro della saggezza scegli? La tua scelta guiderà la tua anima

  • Il libro della saggezza che scegli guiderà la strada della tua anima.

    Quale libro scegli?

    Libro n. 1

    Tutte le decisioni devono essere prese da te. Datti tempo e spazio per cercare le risposte dentro te stesso. Al momento, puoi essere circondato da troppa influenza esterna, e questo può impedirti di ascoltare il tuo cuore.

    Forse tutto ciò di cui hai bisogno è una stanza tranquilla e silenziosa, una penna e un foglio per scrivere i tuoi pensieri e i tuoi sogni. Abbiamo bisogno di spazi tranquilli dove poter sentire la voce del nostro cuore, e per ognuno di noi può significare qualcosa di speciale. È importante darsi tempo e spazio per ascoltare la propria voce interiore.

    Libro n.2

    Puoi guardare la tua vita in un modo nuovo. Non aver paura di suspense o cambiamento. La paura sorge quando abbiamo paura di perdere ciò a cui siamo attaccati. Spesso dimentichiamo che siamo arrivati ??a questo mondo senza tutto ciò che abbiamo. È naturale essere attaccati ad esso e identificarsi con esso. Ma è anche utile ricordare che non ci vengono mai dati problemi che non possiamo affrontare.

    Libro n.3

    Ogni nuovo viaggio alla fine servirà come qualcosa di buono per la tua crescita. Inizia il tuo viaggio con lo spirito di eccitazione, amore e fiducia. Il primo passo da seguire è semplicemente quello di permettere a te stesso di iniziare qualcosa di nuovo.

    Libro n.4

    Si tratta di una naturale tendenza a concentrarsi su quello che ci manca: il denaro, il tempo libero, la ricreazione, un piccolo lusso, buon cibo, o forse anche un lavoro migliore e migliori condizioni di vita.

    Se senti che qualcosa manca e sei attualmente bloccato in questa sensazione, prova a cambiare la tua energia e la tua attenzione. Sii grato per tutto ciò che hai.

    Condividi questo test con i tuoi amici!

    Tags
    testlibrosaggezza
    COMMENTA