CuriositàQuale libro della saggezza scegli? La tua scelta guiderà la tua anima

04/04/2018 - 11h

Il libro della saggezza che scegli guiderà la strada della tua anima.

Quale libro scegli?

Libro n. 1

Tutte le decisioni devono essere prese da te. Datti tempo e spazio per cercare le risposte dentro te stesso. Al momento, puoi essere circondato da troppa influenza esterna, e questo può impedirti di ascoltare il tuo cuore.

Forse tutto ciò di cui hai bisogno è una stanza tranquilla e silenziosa, una penna e un foglio per scrivere i tuoi pensieri e i tuoi sogni. Abbiamo bisogno di spazi tranquilli dove poter sentire la voce del nostro cuore, e per ognuno di noi può significare qualcosa di speciale. È importante darsi tempo e spazio per ascoltare la propria voce interiore.

Libro n.2

Puoi guardare la tua vita in un modo nuovo. Non aver paura di suspense o cambiamento. La paura sorge quando abbiamo paura di perdere ciò a cui siamo attaccati. Spesso dimentichiamo che siamo arrivati ??a questo mondo senza tutto ciò che abbiamo. È naturale essere attaccati ad esso e identificarsi con esso. Ma è anche utile ricordare che non ci vengono mai dati problemi che non possiamo affrontare.

Continua a leggere...

Libro n.3

Ogni nuovo viaggio alla fine servirà come qualcosa di buono per la tua crescita. Inizia il tuo viaggio con lo spirito di eccitazione, amore e fiducia. Il primo passo da seguire è semplicemente quello di permettere a te stesso di iniziare qualcosa di nuovo.

Libro n.4

Si tratta di una naturale tendenza a concentrarsi su quello che ci manca: il denaro, il tempo libero, la ricreazione, un piccolo lusso, buon cibo, o forse anche un lavoro migliore e migliori condizioni di vita.

Se senti che qualcosa manca e sei attualmente bloccato in questa sensazione, prova a cambiare la tua energia e la tua attenzione. Sii grato per tutto ciò che hai.

Condividi questo test con i tuoi amici!

Tags
testlibrosaggezza
Loading...