Ci sono test psicologici per tutto e sono anche molto divertenti. Nel prossimo test riveleremo cosa ti annoia davvero, tutto ciò che devi fare è selezionare uno dei tavoli e dirci su quale non ti siederesti mai. 

Rifletti qualche secondo e poi scegli a quale di questi tavoli non ti siede resti mai. 

Se hai scelto il tavolo n.1

I rapporti personali, specie con persone che non conosci da molto ti creano molto stress. Non sei una persona di molta compagnia, preferisci passare anche del tempo da solo, o sola, per riflettere e capire cosa vuoi davvero. Nonostante le persone amino averti accanto, tu non sei sempre ben disposto. 

Se hai scelto il tavolo n.2

La fonte della tua noia è la fatica. Sebbene tu sia in grado di dare il meglio di te e ottenere buoni risultati, sei stufo del lavoro e di ciò che rappresenta. Cerca di prenderti del tempo per te e di riposare. 

Se hai scelto il tavolo n.3

Stai pensando, ormai da un po di tempo che la vita non è tanto rosea come era nei giorni passati. Sembra che qualcosa stia offuscando i tuoi progetti. È necessario apportare qualche cambia!enti per migliorare la tua vita.

Se hai scelto il tavolo n.4

La fonte della tua noia sono i costanti problemi che hai con te stesso e chi ti circonda. Tu sei quello che sei e loro quello che sono, quindi prendi le cose come vengono, fai le cose con calma. 

Ti sei rispecchiato con la descrizione? Condividi con i tuoi amici…