I sogni occupano gran parte della vita umana e la loro interpretazione è stata a lungo trascorsa molto tempo. Sono un motivo comune nell'arte e nella prima letteratura sono conosciuti come simboli che annunciano eventi futuri. 

Sebbene utilizzati fin dall'antichità tra gli indiani, il loro uso commerciale iniziò negli anni '60. Il compito degli acchiappasogni è tenerti sveglio la notte dagli incubi e aiutarti a fare sogni belli e caldi. Possono anche scoprire qualcosa sulla tua personalità. Quale di questi acchiappasogni sceglieresti per te?

1. Acchiappasogni blu

Siete conservatori, affidabili e grandi fan della verità. Sei anche amichevole e sinceramente premuroso per gli altri. Una volta che conosci bene una persona, ti fidi ciecamente di lui/lei e vuoi essere qualcuno su cui può fare affidamento. 

Quando si tratta di emozioni, ti prendi regolarmente del tempo per analizzarle perché vuoi conoscerti costantemente. Ma anche se sei una brava persona, a volte le emozioni prendono il sopravvento. 

Puoi essere scortese ed eccessivamente emotivo o completamente indifferente. L'imprevedibilità può sopraffarti.

2. Acchiappasogni rosa

Sei definito dall'uguaglianza e dalla purezza. Vuoi confortare gli altri, perché in questo modo consoli te stesso. Sei pieno di qualità che semplicemente non puoi nascondere.

Se qualcosa va storto, potresti sentirti isolato, ma non preoccuparti, perché sei abituato a una vita perfetta. Tuttavia, anche allora puoi mettere in ombra il caos.

3. Acchiappasogni marrone

La tua personalità è definita dall'ottimismo e dall'estroversione. Vuoi essere in compagnia di persone, quindi quando sei solo puoi iniziare a sentirti depresso. 

Sei la persona più attraente nell'ambiente e fai facilmente amicizia. Invece di giudicare, dovresti accettare le persone per come sono realmente. Aiutare gli altri ti soddisfa e il loro ritorno ti riempie di energia ottimista.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!