Curiosità

Quale carta scegli? Ti ricorderà qualcosa di importante per il tuo futuro

Scopri qualcosa sul tuo futuro, scegli una carta.

Se hai scelto:

Carta n.1

Questa carta arriva oggi alla tua vita per ricordarti che con ciascuna delle tue azioni stai costruendo la tua realtà.

È possibile che ad un certo punto potresti avere dei dubbi sulla capacità di realizzare i tuoi sogni, ma in caso di dubbio ricorda che sei una persona entusiasta, appassionata, coraggiosa e che la tua stessa natura è il raggiungimento degli obiettivi.

Carta n.2

Quando senti tristezza è perché in qualche modo ti aggrappi ai ricordi del passato e quando senti ansia è perché passi molto tempo a pensare al futuro.

Ricorda che il passato e il futuro non sono altro che proiezioni mentali di ciò che era una volta o di quello che ti aspetti che sia e che l'unica cosa che esiste davvero e che ti appartiene, è il qui e ora, che è dove la vita accade davvero.

Carta n.3

Sei caratterizzato dall'essere una persona che sa che l'impegno e il desiderio di andare avanti sono essenziali per costruire la vita dei tuoi sogni e per questo motivo metti sempre tutta la tua anima, lo sforzo e il cuore in tutto ciò che fai.

La tua sfida principale è quella di essere paziente e imparare a fluire con la vita, poiché è probabile che in alcune occasioni sei un po 'ansioso e metta in discussione il ritmo naturale delle cose. Ricorda che la vita è perfetta e ha i suoi tempi.

Carta n.4

L'universo opera in equilibrio. Ogni azione genera una reazione, ogni atto porta una conseguenza. Se i tuoi atti sono di amore, prosperità, felicità e pienezza arriveranno nella tua vita in abbondanza solo se lo permetti.

Questa carta arriva oggi nella tua vita per ricordarti che contrariamente a ciò che ci è stato insegnato, c'è uguale grandezza nell'apprendimento da ricevere che nell'apprendimento da dare. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartapersonalitàmessaggiofuturocaratteristicheimportantericordare
COMMENTA