TestQuale animale hai visto per primo? La tua scelta rivela ciò che ti aspetti da una relazione

14/07/2020 - 11h

Questo test prende in considerazione l'animale che hai notato nell'immagine per mostrarti quali sono le aspettative del tuo subconscio su una relazione. Check-out!

Se hai visto:

Gatto

Questo animale è sinonimo di docilità, ma anche di sfiducia. Sei il tipo di persona che non si concede facilmente alcuna relazione per conquistarti, qualcuno deve dimostrare che ne vale davvero la pena.

Stai cercando una persona metodica, semplice che abbia piani ben definiti. Per te, questo è fondamentale, poiché è anche centrato ed è focalizzato al 100% sui tuoi obiettivi.

Non stai cercando un fidanzato/a che si prende gioco di tutto o non ha molte responsabilità, cerchi un amore serio.

Continua a leggere...

Topo

Soffice, più insidioso il mouse rappresenta intelligenza. La persona giusta per te deve essere intensa, decisa e chi vuole tutto per ieri. Non stai cercando un partner convenzionale, il tipo che vuole trascorrere i fine settimana a casa, solo guardando un film.

Hai bisogno di qualcuno che ti porti fuori dalla routine, che ti porti fuori al club o che visiti luoghi che non avresti mai pensato di fare.

Anche se sei completamente l'opposto di questo, sappi che l'amore ti sorprenderà ancora, mettendo sulla tua strada una persona allegra, estremamente impulsiva che ti porterà fuori dalla tua zona di comfort.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàimmaginevederegattotopoaspettarsirelazionesubconscio
Ads