Curiosità

Qual è la prima cosa che hai visto? Scopri perché non riesci a trovare un amore duraturo

Tieni a mente la prima cosa che hai visto e scorri verso il basso per scoprire perché non riesci a trovare una relazione duratura:

Se la prima cosa che hai visto è stata...

Un uomo con la barba:

Se hai notato per la prima volta un uomo con la barba, le tue precedenti esperienze ti impediscono di trovare un amore duraturo. Cerchi di vedere le delusioni passate come un'opportunità di apprendimento che ti fa crescere, ma a volte tieni così saldamente alla lettera queste "lezioni" che non ti permettono di andare avanti.

Per trovare finalmente l'amore, devi aspettare a braccia aperte e non chiuderti per questo.

Due uccelli:

Se hai notato per la prima volta i due uccelli, allora le tue irragionevoli aspettative sono la ragione per cui non riesci a trovare un amore duraturo. È bene cercare alcune caratteristiche di un potenziale partner, ma dovresti fare attenzione a non esagerare, perché la persona perfetta semplicemente non esiste.

Se ti aggrappi saldamente al sogno nella tua testa, potresti perdere l'occasione di una meravigliosa storia d'amore, con tutti i lati positivi e negativi.

Montagne a distanza:

Se la prima cosa hai visto è stata la montagna, è distanza emotiva che ti impedisce di trovare una relazione amorosa duratura. Se vuoi avvicinarti a qualcuno, è fondamentale connettersi davvero con lui. Che tu sia stato ferito in passato o meno, devi trovare un modo per aprirti a nuove esperienze.

Nessuno dice che sia facile, né dovrebbe essere facile. Muoviti al tuo ritmo, proprio come lo trovi più comodo, ma allo stesso tempo riconosci che il vero amore comporta uno "stiramento" completo di fronte al tuo partner.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!